Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    beh comunque pur non avendo capito un cavolo di quello che hai scritto.. ti dir?.. un insegnamento da parte dell'irlanda ha un valore poco pi? alto di un insegnamento da parte della romania o della bulgaria... pur essendo cresciuta ? comunque un paese arretrato, quindi non raccontiamoci che in irlanda si sta meglio perch? ci si dimette per i rimborsi spesa (tra l'altro l'inchiesta che coinvolgeva il nostro premier si era poi chiusa con un chiarimento che scagionava in toto dall'accusa di aver sfruttato i voli per fini privati...).
    Sei un caxxo di genio che sei riuscito a capire il siginficato.....

Peccato che voti Lui

Comment

• Font Size
      Basta Politicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Basta Politicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
        colpa mia chiedo scusa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          salve,
          dove trovo il regolamento del forum?
          il link sotto non funziona.
          grazie

Leggilo bene prima che sia "troppo tardi"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Sei un caxxo di genio che sei riuscito a capire il siginficato.....

Peccato che voti Lui
            io e te siamo abbastanza intelligenti e open minded per non intaccare la nostra reciproca stima per il colore politico

mode sero off: se non capisci un caxxo che ci posso fare?

Comment

• Font Size
              perdonami na cosa, ma prima di "firmare" non leggi cio' che accetti?

boh... ti consiglio di farlo, perche se no nella vita reale rischi di prender no stock di inchiappettate che la meta' bastano.

perdonami se mi son permesso sto consiglio "personale" ma seriamente, prima di firmare o accettare qualcosa LEGGI, perche se no poi ne devi pagare le conseguenze, e spesso so ca zz ii

Comment

• Font Size
                in effetti se vieni sospeso su daidegas, si narra che la tua vita possa prendere una brutta piega

Comment

• Font Size
                  Cmq dopo cinque anni non mi ricordo piu' nulla di cosa dice il regolamento... mi affido ai cazziatoni di Lele
                  Last edited by macicca; 08-10-09, 08:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    in effetti se vieni sospeso su daidegas, si narra che la tua vita possa prendere una brutta piega
                    eh beh... e' normale... chi e' bravo a piegare ci resta, in un forum di motociclisti

scusate... torno a far finta di cercare il corso su 'sto caxxo di storage Ibm

Comment

• Font Size
                      Cmq dopo cinque anni non mi ricordo piu' nulla di cosa dice il regolamento... mi affido ai cazziatoni di Lele
                      sei uno stronzetto ingrato, ti ho appena detto che ti volllio bene e tu mi ignori

Comment

• Font Size
                        sei uno stronzetto ingrato, ti ho appena detto che ti volllio bene e tu mi ignori

scusa, sto morendo di sonno, ho mal di denti, mi hanno mollato un lavoro pallosissimo, devo vedermi con la ex e non scopo da due settimane.

Te quiero Mucho

Comment

• Font Size
                          scusa, sto morendo di sonno, ho mal di denti, mi hanno mollato un lavoro pallosissimo, devo vedermi con la ex e non scopo da due settimane.

Te quiero Mucho
                          scommettiamo che dopo che l'hai vista sarai ai limiti del diabete?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Scorrendo, questo ? il primo topic che ? trovato. La richiesta mi era sembrata un po' inconsueta .....

Poi, scorrendo, ho visto il lucchetto ....

Vado in off side, forse hai ragione, ma la verde Irlanda arriva tardi: quello che non hanno potuto le Procure, l? dove non arrivano le aquile (e nemmeno le quaglie ), ebbene, a quelle vette forse c'? arrivato un uomo, un uomo solo, schivo e riservato, e lo dovrebbero chiamare, secondo me, Arma Letale: 750 MILIONI !!!!

Altro che manette e trappole del genere: gli sono bastate poche pagine per fare mille volte meglio dei suoi colleghi .....

(ecco l'Italia, continuiamo cos?, facciamo del male .... )

Io ho cercato di tradurre questo testo anche con il power translator, prima in Italiano, poi in Francese, poi in Inglese, fino ad arrivare all'egiziano antico, ma mi ? uscito un msg con scritto " SMETTILA CHE NON CAPISCO NEANCHE IO "

Comment

• Font Size
                              scommettiamo che dopo che l'hai vista sarai ai limiti del diabete?
                              O ridivento Diabetogeno o mi ficco il cannello del gas nella trachea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                perdonami na cosa, ma prima di "firmare" non leggi cio' che accetti?

boh... ti consiglio di farlo, perche se no nella vita reale rischi di prender no stock di inchiappettate che la meta' bastano.

perdonami se mi son permesso sto consiglio "personale" ma seriamente, prima di firmare o accettare qualcosa LEGGI, perche se no poi ne devi pagare le conseguenze, e spesso so ca zz ii
                                ah sgami, mi sono iscritto da mo al forum e nel frattempo ho cambiato almeno 10 pc, chiss? in quale ***** di backup ?, non ho certo bisogno che mi insegni come si st? al mondo, me lo ha gi? insegnato abbastanza la vita!

ho chiesto copia del regolamento perch? il link sul forum non funziona, avevo un dubbio che ho poi chiarito in pvt (c'? voluto un po') con il diretto interessato!
                                grazie anche a davide, ai mod. che si sono interessati e al diretto interessasto!

Comment

X
                                Working...