comunque ragazzi, per chi fosse interessato, una relazione tra maxegb e la pimky è "bancata" a 2,35!!!! ragazzi guardate che è una quota della madonn@, quindi se dovete puntare affrettatevi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D
Collapse
X
-
-
Pensavo che ti riferissi ad una questione simile prima con Gabel.Originally posted by maxegb View Posttemo di non avere capito... e poi noi usiamo il termine "rapporto anale", maleducato!
scherzi a parte: se intendevi dire che mi sono ritrovato dalla parte del sedotto , cio? dallo stesso lato di Gabel o dell'amica di Andrea ( cavoli, ma ce l'ha un nome? ), no, non ? cos?.
per fortuna, aggiungo io, perch? non ? bello.
E per sfortuna, perch? avrei preferito.
Sorry mate
Ma far incontrare max e la tua amica?Originally posted by andreafitta View Postcerto era prima di tutto un complimento per quello che hai scritto. penso e spero che la mia amica apprezzi.
Se son rose s'accoppieranno
Comment
-
potrebbe essere un'idea, bisogna vedere se lei in questo momento c'ha la mente sgombra o ? ancora ossessionata dal maniacoOriginally posted by Lince View PostPensavo che ti riferissi ad una questione simile prima con Gabel.
Sorry mate
Ma far incontrare max e la tua amica?
Se son rose s'accoppieranno
Comment
-
Tanto gliela sgombra max.Originally posted by andreafitta View Postpotrebbe essere un'idea, bisogna vedere se lei in questo momento c'ha la mente sgombra o ? ancora ossessionata dal maniaco
Male che vada le pu? tirare una testata e farle perdere la memoria
Uhm, mi sembra una truffa, aspetta che apro un topic e chiedo cosa ne pensano gli altriOriginally posted by andreafitta View Postgi? che hai esitato la quota ? scesa a 2,10 (comunque pago solo se si sposano entro il 2013)
Comment
-
alla luce delle tue pi? che giuste considerazioni aggiorno le quoteOriginally posted by Lince View PostTanto gliela sgombra max.
Male che vada le pu? tirare una testata e farle perdere la memoria
Uhm, mi sembra una truffa, aspetta che apro un topic e chiedo cosa ne pensano gli altri
max-pimky 4,50
max-amica 1,40
max-lince 1,10
lince-pimky 5,50
lince-amica 3,50
come vedi secondo gli allibratori tu sei in pole per una love story con max, seguito a ruota dalla mia amica. sono invece ormai remote le possibilit? per la pimky di intrecciare una relazione amorosa con chiunque
Comment
-
è vero dai basta spam!!!!
comunque dopo sento la mia amica e vediamo se ha altri aggiornamenti sul pazzoide.
io intanto le consiglio di troncare di netto ogni tipo di rapporto, che dite?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postlince-pimky 5,50Ok, abbiamo sciolto il ghiaccio. Mi ha quotato e l'ho fatta ridere per ben 3 volte. La mia scelta sta andando nella direzione pi? remunerativa.Originally posted by pimky View Post

Pimky, se vuoi facciamo met? per uno.
Con 1000 euro di investimento, ne prendi 5500.
Se andrea vuole le prove, noi siamo persone riservate e al massimo possiamo solo limonare. Mi sembra onesto... 5500 euro per una slinguatina li farei.
Ah, posso portare certificato per la mononucleosi.
Originally posted by andreafitta View Post? vero dai basta spam!!!!
comunque dopo sento la mia amica e vediamo se ha altri aggiornamenti sul pazzoide.
io intanto le consiglio di troncare di netto ogni tipo di rapporto, che dite?
Appoggio e spingo!
A te, all'amica e a pimky!
Comment
X

Comment