Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Custom??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    vedo che le idee di partenza non sono male

    Originally posted by terremoto View Post
    bella anche questa, ma sicuramente con scarico corto come dice terremoto

    Originally posted by Mr. Q View Post
    ecco una che mi stuzzica





    Non solo i colori , cmq, dicevo...interessante, ma rigorosamente con manubrio basso, almeno per i miei gusti
    Originally posted by Mr. Q View Post
    mi piace questa combinazione di colori



    Non male nemmeno questa, ma cannotto un pelo troppo aperto, troppe cromature, terminale obrobrioso e filtro per nulla sgamabile
    Originally posted by terremoto View Post
    ed eccola mimetica

    Comment


    • Font Size
      #107
      ti sposti verso i sottomultipli della moto?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Bemat View Post
        ti sposti verso i sottomultipli della moto?
        cos? sembrerebbe....comu que si possono chiamare un p? come ci pare...alla fine sono sempre moto e l'aria in faccia te la fanno prendere comunque...solo con molta pi? calma... ...questo l'ho sempre pensato, quindi non mi sono "convertito"

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by terremoto View Post
          così sembrerebbe....comu que si possono chiamare un pò come ci pare...alla fine sono sempre moto e l'aria in faccia te la fanno prendere comunque...solo con molta più calma... ...questo l'ho sempre pensato, quindi non mi sono "convertito"
          son d'accordo che l'aria in faccia te la fanno prendere... anche un triciclo lo fa Quello che odio delle custom sono 1) il rumore da trebbiatrice 2) le cromature 3)la posizione da "c'hounapanzadabirrachenonsodovemetterla" 4) non piegano

          OK per la moto da passeggiata tranquilla ma ce ne son tante che fanno entrambe (passeggiata e divertimento al bisogno) senza essere trattori agricoli Insomma so proprio delle trappole (e a detta di chi l'ha provate e non è harleyista convinto sono pure scomode)
          Last edited by Bemat; 27-10-09, 05:21.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by aciachi View Post
            So di essere controcorrente e palesemente OT, ma hai mai pensato a "valutare" una cosa come questa???
            http://www.bikez.com/pictures/bmw/20...%20-%20BMW.jpg

            se "superi" il discorso estetico, la guidabilit? e il comfort (e tante altre cose) sono veramente interessanti.

            ...sono ben conscio che fa a pugni con la tua idea x il 2010, il mio ? solo un consiglio maturato dalla mia esperienza nell'ultimo anno su due ruote!
            Scusa Aciachi, che ne dici di consigliargli la vecchia custom BMW?
            la R1200C ...quella di James Bond in Tomorrow never dies...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by terremoto View Post
              cos? sembrerebbe....comu que si possono chiamare un p? come ci pare...alla fine sono sempre moto e l'aria in faccia te la fanno prendere comunque...solo con molta pi? calma... ...questo l'ho sempre pensato, quindi non mi sono "convertito"
              Quanto te l'appoggio (mo viene macicca e te lo spinge), ste moto mi sanno proprio di SELVAGGIO

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Bemat View Post
                son d'accordo che l'aria in faccia te la fanno prendere... anche un triciclo lo fa Quello che odio delle custom sono 1) il rumore da trebbiatrice 2) le cromature 3)la posizione da "c'hounapanzadabirrachenonsodovemetterla" 4) non piegano

                OK per la moto da passeggiata tranquilla ma ce ne son tante che fanno entrambe (passeggiata e divertimento al bisogno) senza essere trattori agricoli Insomma so proprio delle trappole (e a detta di chi l'ha provate e non ? harleyista convinto sono pure scomode)
                Falso...

                Sono comodissime, godevo come un suino ad andare a zonzo per Miami con l'HD.

                Comment


                • Font Size
                  #113



                  e che nessuno osi dire che una moto così non è un aereo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr. Q View Post



                    e che nessuno osi dire che una moto cos? non ? un aereo!!!
                    a me non piace volare...ma cosa darei per poter "toccare" un aereo del genere...ecco vedete quell'aereo...vola come tutti gli altri, ma mi ispira una POTENZA e una PREPOTENZA esagerata...

                    PS: ho visto un paio di Dragstar in giro...fatte non come piacciono a me ma mi ? servito per vedere "la base" ... il verdetto ? che ad occhio mi piace...dovrei salirci sopra ma credo che non mi diapiaccia nemmeno la posizione, ho visto sopra un tipo pi? o meno alto come me (dalla lunghezza di tibie e cosce) e a parte il manubrio troppo alto per i miei gusti anche se comunque non alto non mi sembrava una posizione cos? malvagia come tanti millantano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Hai visto vero cosa succede con le custom (Brad Pitt) ?

                      Al cuore non si comanda (ma forse nemmeno al fegato ), se ti piace la devi prendere, per? tieni presente che starai scomodo nche per tratti brevi.

                      Secondo me quelle eccessivamente originali, vedi quella in foto davanti all'aereo, ? come voler fare la cubista: notatemi ! Se ci vuoi andare anche in giro ne prenderei una pi? sobria ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Zul View Post
                        Hai visto vero cosa succede con le custom (Brad Pitt) ?

                        Al cuore non si comanda (ma forse nemmeno al fegato ), se ti piace la devi prendere, per? tieni presente che starai scomodo nche per tratti brevi.

                        Secondo me quelle eccessivamente originali, vedi quella in foto davanti all'aereo, ? come voler fare la cubista: notatemi ! Se ci vuoi andare anche in giro ne prenderei una pi? sobria ....
                        A me sto chopper non piace assolutmente, io mi riferivo al VERO aereo della foto...
                        Ho visto il video di Brad Pitt e sinceramente...ho visto gente cadere da ferma al semaforo anche con le supersportive... io credo che "cadr?" comodamente su una Yamaha Dragstar...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          se vuoi ti vendo la mia, non ? proprio un classico ma ? molto carina

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            se vuoi ti vendo la mia, non ? proprio un classico ma ? molto carina
                            ora non i dindoli...ma metti una foto cos? ci swbavo sopra un pochino...

                            PS...mi piacciono i Bobber...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ora non i dindoli...ma metti una foto cos? ci swbavo sopra un pochino...

                              PS...mi piacciono i Bobber...
                              allora la mia non ti piacerebbe sicuramente
                              Last edited by fuko-dao; 22-02-10, 20:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X