Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
balbo la smetti di non farti riconoscere!?!
Vale io so leggere nel pensiero, con la sola imposizione della 2à posso farmi viale zara su una ruota, sim sala PINNNNNN
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postbalbo la smetti di non farti riconoscere!?!
Vale io so leggere nel pensiero, con la sola imposizione della 2? posso farmi viale zara su una ruota, sim sala PINNNNNN
dovevi dire
Smithers.. come si chiama quell'utente?
Homer Balbo signore!
Eccellente!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostIN QUESTA FOTO CI SONO MOLTI MODERATORI ( IO LO ERO ).. ERAVAMO A PARMA ALLA CENA COMPLEANNO DEL WEBMASTER MITO22 SE NON ERRO UN PAIO DI ANNI FA
ti ha bannato Lele perch? hai aperto un post di politica??
scherzooooo nee
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai perdendo colpi..
dovevi dire
Smithers.. come si chiama quell'utente?
Homer Balbo signore!
Eccellente!
ma no signore, lei si innamoro' di sua moglie, sua figliua tento ' di ucciderla , la figlia maggior ele fece chiudere la centrale nucleare, lei adotto' suo figlio..
uhm.. non ricordo..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posttu li stavi comprando per diventare mod, ammettilo
ho cercato di corrompere toRello,Speed e Bobo con favori sessuali, ho traghettato una nave piena di MILF danesi a casa di Ponte,ho inviato kili e chili di salsa barbecue a AndrettaMrWorchester250.....ma niente
non son degno
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postho fallito miseramente in tutti questi anni di bustarelle
ho cercato di corrompere toRello,Speed e Bobo con favori sessuali, ho traghettato una nave piena di MILF danesi a casa di Ponte,ho inviato kili e chili di salsa barbecue a AndrettaMrWorchester250.....ma niente
non son degno
Comment
X
Comment