Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
-
per non parlare delle mail che ne conseguonoOriginally posted by speed01 View PostSai come funziona PURTROPPO?
Tralasciando i casi eclatanti di offese, ingiurie, minacce di morte verso gli altri utenti quindi, il Moderatore o il Supermoderatore, riprendono l'utente in privato o si limitano a dare un warning o infraction, scrivendo nel messaggio di essere piu pacati nei toni
nel 99% dei casi, a questo messaggio, veniamo presi a insulti, veniamo paragonati alle m...e che "schiacciano" per strada, a "frustrati che abusano del nulla che ci ? concesso" da "falliti" e da tanti altri aggettivi che non sto qui ad elencarti.
Ti assicuro, che piu di una volta, anche in PM pesantissimi, dove qualcuno addirittura augurava il male in famiglia, c'? sempre stata la buona volont? di metterci una pietra sopra, con quale risultato?
Che le offese o insulti triplicavano, uscivano post PUBBLICI dove l'user cercava di far insorgere TUTTO IL FORUM contro i moderatori.
Mi pare piu che logico, bannare dopo tali comportamenti, anche perch? DDG ? un forum molto tranquillo ultimamente, dopo l'uscita di alcuni zizzaniatori, se fossimo come la gente cerca di dipingerci, basterebbe entrare in motomondiale per attaccarsi anche alle piccole offese o frecciatine per bannare 10 utenti al giorno, e mi risulta che questo NON avvenga anzi, che si lasci anche troppa corda alle volte
Comment
-
Username Messaggi
speed01 22
MYACBR 11
ponteHRC 10
Lele-R1-Crash 8
Cimo77 8
AndreaRS250 5
Vale_84 5
bratz 3
Toledo 3
Paolino81 2
iomoto 1
fiddler_jones 1Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-09, 20:13.
Comment
-
lele r1, speed01,
nella maggior parte dei casi magari avete ragione, non lo posso sapere.
nel mio quello che avete dichiarato è falso. completamente falso, senza attenuanti, punti di vista, o fraintendimenti.
ma non credo interessi a nessuno sapere che successe mesi fa.
lele ha detto una cosa e io ho detto falso.
tutto qui, possiamo andare avanti.
Comment
-
Beh a sto punto anche se non la cominciavi era meglioOriginally posted by iomoto View Postlele r1, speed01,
nella maggior parte dei casi magari avete ragione, non lo posso sapere.
nel mio quello che avete dichiarato è falso. completamente falso, senza attenuanti, punti di vista, o fraintendimenti.
ma non credo interessi a nessuno sapere che successe mesi fa.
lele ha detto una cosa e io ho detto falso.
tutto qui, possiamo andare avanti.
cazzeggia e non pensarci
Last edited by speed01; 07-10-09, 20:17.
Comment
-
X

Comment