Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
-
Davvero complimenti ragazzi... siete andati oltre il gelo del video di un pc, conoscendovi di persona, stimandovi e soprattutto rispettandovi nonostante le continue prese per culo
La cosa bella e ammirevole, a differenza di altri forum, non siete una cerchia ristretta facendo sentire il grosso degli iscritti un pubblico pagante, tenete in considerazione chiunque, accettando proposte e consigli anche dell'ultimo iscritto, bravi!
Per quanto mi riguarda: mi fate compagnia da 5/6 anni (di cui 2 in ospedale) durante il lavoro. Capita di far inca22are i colleghi perchè non vado in pausa con loro per terminare la lettura di un topic. Topic che abbracciano tutte le tematiche del mondo.
Mi fate scompisciare dalle risate peggio delle "iene" e nel mentre mi son preso anche qualche ca22iatone del capo ma va bene cosi...
Quando ce vò, ce vò... Bravi e notte a tutti, dalla foto, belli e brutti
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostDavvero complimenti ragazzi... siete andati oltre il gelo del video di un pc, conoscendovi di persona, stimandovi e soprattutto rispettandovi nonostante le continue prese per culo
La cosa bella e ammirevole, a differenza di altri forum, non siete una cerchia ristretta facendo sentire il grosso degli iscritti un pubblico pagante, tenete in considerazione chiunque, accettando proposte e consigli anche dell'ultimo iscritto, bravi!
Per quanto mi riguarda: mi fate compagnia da 5/6 anni (di cui 2 in ospedale) durante il lavoro. Capita di far inca22are i colleghi perch? non vado in pausa con loro per terminare la lettura di un topic. Topic che abbracciano tutte le tematiche del mondo.
Mi fate scompisciare dalle risate peggio delle "iene" e nel mentre mi son preso anche qualche ca22iatone del capo ma va bene cosi...
Quando ce v?, ce v?... Bravi e notte a tutti, dalla foto, belli e brutti
Comment
X
Comment