Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? Lily Allen si e Masini no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe' la canzone non entrera' nel novero della canzoni del millennio...pero' la censura si poteva evitare......

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      perch? si ? suicidata dopo che tutti la evitavano per la leggenda che portava sfiga
      si ? suicidata perch? aveva dei problemi, non per quelle cavolate. che poi sua sorella (altrettanto problematica) voglia trovare altri motivi e incolpare qualcuno ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
        perch? si ? suicidata dopo che tutti la evitavano per la leggenda che portava sfiga
        si ? vero........ non la invitavano pi? nei programmi.. la prendevano tutti in giro e l'avevano esclusa...

Comment

• Font Size
          scusate l'ignoranza...mi potete dire a quale canzone di Masini vi riferite?

non conoscendo molto l'autore non riesco a seguire altrimenti...denghiu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            scusate l'ignoranza...mi potete dire a quale canzone di Masini vi riferite?

non conoscendo molto l'autore non riesco a seguire altrimenti...denghiu!
            VAFFANCUORE
            niente di personale però!
            Last edited by toto#77; 10-10-09, 06:42.

Comment

• Font Size
              comunque io in radio la sento non censurata...
              difatti c'erano gli ammerigans che se la ridevano rimanendo un po' sconcertati (la è impensabile.. c'era anche un cartellone con zinne di fuori.. stessa cosa)

per il video dipende... su mtv davano video censurati e non, forse in base all'orario (non è l'unica canzone con termini censurati).

Per quanto riguarda le radio invece, penso che sia semplicemente una questione di quale canzone hanno scaricato o quale gli è stata passata... non penso ci siano censure.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                comunque io in radio la sento non censurata...
                difatti c'erano gli ammerigans che se la ridevano rimanendo un po' sconcertati (la ? impensabile.. c'era anche un cartellone con zinne di fuori.. stessa cosa)

per il video dipende... su mtv davano video censurati e non, forse in base all'orario (non ? l'unica canzone con termini censurati).

Per quanto riguarda le radio invece, penso che sia semplicemente una questione di quale canzone hanno scaricato o quale gli ? stata passata... non penso ci siano censure.
                guarda ora che mi ci fai pensare, farei a cambio con gli states, possiamo prenderci la censura e dargli il vaticano?

Comment

• Font Size
                  anche no, visto che la maggior parte dei bigotti si è trasferità la.. io qui sto bene anche col vaticano

Comment

• Font Size
                    quindi dici che stanno suggerendo a Masini lo stesso?

Comment

• Font Size
                      chi è lilli alen??

Comment

X
                      Working...
                      X