vabbe' la canzone non entrera' nel novero della canzoni del millennio...pero' la censura si poteva evitare......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? Lily Allen si e Masini no?
Collapse
X
-
Originally posted by pompone999 View Postperch? si ? suicidata dopo che tutti la evitavano per la leggenda che portava sfiga
Comment
-
scusate l'ignoranza...mi potete dire a quale canzone di Masini vi riferite?
non conoscendo molto l'autore non riesco a seguire altrimenti...denghiu!
Comment
-
comunque io in radio la sento non censurata...
difatti c'erano gli ammerigans che se la ridevano rimanendo un po' sconcertati(la è impensabile.. c'era anche un cartellone con zinne di fuori.. stessa cosa)
per il video dipende... su mtv davano video censurati e non, forse in base all'orario (non è l'unica canzone con termini censurati).
Per quanto riguarda le radio invece, penso che sia semplicemente una questione di quale canzone hanno scaricato o quale gli è stata passata... non penso ci siano censure.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque io in radio la sento non censurata...
difatti c'erano gli ammerigans che se la ridevano rimanendo un po' sconcertati(la ? impensabile.. c'era anche un cartellone con zinne di fuori.. stessa cosa)
per il video dipende... su mtv davano video censurati e non, forse in base all'orario (non ? l'unica canzone con termini censurati).
Per quanto riguarda le radio invece, penso che sia semplicemente una questione di quale canzone hanno scaricato o quale gli ? stata passata... non penso ci siano censure.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM