Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..nessuno di voi ha questi requisiti?[cercasi cavie]
Collapse
X
-
-
no no nn ? cos?.. la maggior parte delle operazioni sono semplicemente persone che sono nate con la mandibola disassata, storta, oppure con viso asimmetrico (si ci sono anche le malattie ma io nn ne ho visti...)Originally posted by freeman74s View Postimmagino che una persona che si deve operare al volto abbia delle deturpazioni e immaginarmi l? a prendere misure mi inquieta
capisco che ? un lavoro che qualcuno deve pur fare ma io non ci riuscirei.
cmq ? uno strumento unico in italia perch? tramite 6fotocamere ricostruisce un volto esattamente uguale a quello vero in 3d.. e lo puoi modificare girarlo voltarlo con un programma quasi uguale ad autocad.. e se hai due acquisizioni in tempi diversi puoi sovrapporle e hai degli indicatori differenziali che ti dicono dov'? la zona maggiormente cambiata e di quanti mm.. ..infatti nel laboratorio ? stato usato anche per confrontare gli esiti di un dimagrimento (sono state acquisite circa 30persone che erano in cura dal dietologo e monitorate mensilmente si sono avuti i cambiamenti in termini di volume..) oppure si possono usare anche per le ricostruzioni dopo le asportazioni del seno, del naso o di parti del viso dopo tumori.. per poter riprogettare le plastiche da fare senza errori.. senza storpiare il corpo a livello di asimmetria.. sono strumenti molto innovativi in italia c'? solo questo che abbiamo in lab
Comment
-
l'ha appena fatto una mia amica!!giusto lunedi!!!!la cosa piu brutta in assoluto sono i tamponi lei ? stata fortunatissima perk? li hanno oliati e quando li ha tolti nn le han tirato via la carne!Originally posted by neeko72 View Postio stamattina mi opero per ipertrofia dei turbinati del naso...ma quando leggerai avr? gi? finito...
Comment
-
io ho lo sposa che prima o poi dovrà fare un restauro della mandibola...problemi ai menischi mi pare...ma non vorrei dire una stupidaggine! può interessare?
Comment
X

Comment