Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i maschietti in cucina.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Io preferisco essere sempre in forma per vivere bene...dopo un p? diventa abitudine e, fidati, quando "sgarri" da una soddisfazione immensa...

Non vivo da malato, cerco di non ammalarmi

Quando c'? da mangiare mangio come gli altri (forse anche di pi?...) ma, nel quotidiano, trovo inutile ingurgitare cose che mi potrebbero portare verso diete obbligate...

Ne ho visti tanti dire "io mangio tutto, preferisco vivere da sano e morire ammalato........" poi, analisi sballate, magari primi sintomi di acciacchi e ritrovare sta gente che, anche quando ? la giornata dove "si deve mangiare", deve cmq stare attento, e vivere tutti i giorni sotto una dieta ferrea e, sicuramente, meno ricca della mia...

No grazie, resto della mia idea...sempre a regime per potermi concedere di gusto e senza remore, il mio sgarro settimanale
    Ci son una miriade di variabili... Sai nonni che son morti perch? gli han tolto la soddisfazione del salame o del formaggio a mezzo pomeriggio?
    Certo quando si ha una abitudine poi non si han problemi.... Ma poi dipende...
    Io vedo amici che pratican mille mila sport, mangian come fringuelli.... e poi tiran delle legne assurde nel we.... o prendon bombe allucinanti.... La cosa migliore ? non rimpiangere nulla! te sei felice e questo ? gi? tanto

PS- sforno lo strudel che se no si brucia

Comment

• Font Size
      Ne ho visti tanti dire "io mangio tutto, preferisco vivere da sano e morire ammalato........" poi, analisi sballate, magari primi sintomi di acciacchi e ritrovare sta gente che, anche quando ? la giornata dove "si deve mangiare", deve cmq stare attento, e vivere tutti i giorni sotto una dieta ferrea e, sicuramente, meno ricca della mia...
      Chiamato?? Dica!

Comment

• Font Size
        Io preferisco essere sempre in forma per vivere bene...dopo un p? diventa abitudine e, fidati, quando "sgarri" da una soddisfazione immensa...

Non vivo da malato, cerco di non ammalarmi

Quando c'? da mangiare mangio come gli altri (forse anche di pi?...) ma, nel quotidiano, trovo inutile ingurgitare cose che mi potrebbero portare verso diete obbligate...

No grazie, resto della mia idea...sempre a regime per potermi concedere di gusto e senza remore, il mio sgarro settimanale
        contento tu,
        guarda che mangiare tutto vuol dire non solo schifezze, io ogni tre mesi esami del sangue per AVIS (no autonoleggio) e sono perfette!
        mi sembra di sentir parlare il mio allenatore della palestra, mangia solo petto di tacchino scondito e pastiglie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Chiamato?? Dica!
          :festa3: :festa3: :festa3: :festa3:
          Last edited by toto#77; 11-10-09, 06:03.

Comment

• Font Size
            gli amici apprezzano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              io invece non so affatto cucinare

infatti ho trovato un omino che sa cucinare e che mi faccia pulire dopo aver imbrattato tutta la cucina ^^
              Ecco, io sono l'uomo di Vale... Intendo dire che più meno siamo organizzati così anche io e mia moglie ma solo quando vengono amici a cena, nel senso che, quando c'è da fare qualche cenetta un pò particolare l'accordo è che io cucino e lei mette a posto ma nel quotidiano facciamo un pò tutti e due (anzi, onestamente io molto meno) perché anche lei sa cucinare, magari cose meno elaborate, a parte i dolci in cui è bravissima...
              Last edited by giova3419; 11-10-09, 13:11.

Comment

• Font Size
                Io cucino e penso anche di saper fare qualcosa di decente: alla fine durante la settimana vivo solo e devo pure arrangiarmi!
                L'unica cosa è che poi mi siedo a fissare i piatti....Ma quei bastardi non si vogliono lavare mai da soli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  contento tu,
                  guarda che mangiare tutto vuol dire non solo schifezze, io ogni tre mesi esami del sangue per AVIS (no autonoleggio) e sono perfette!
                  mi sembra di sentir parlare il mio allenatore della palestra, mangia solo petto di tacchino scondito e pastiglie!
                  Toto...a parte che io non mangio solo petto di pollo scondito
                  Ne ho visti un sacco dire come te...mio padre in primis...ora tutti a stecchetto OBBLIGATORIO perch?, alla lunga, i danni vengono fuori.

Invece secondo il mio modo di mangiare dovrei riuscire a tenere lo std sempre...

Comment

• Font Size
                    Toto...a parte che io non mangio solo petto di pollo scondito
                    Ne ho visti un sacco dire come te...mio padre in primis...ora tutti a stecchetto OBBLIGATORIO perch?, alla lunga, i danni vengono fuori.

Invece secondo il mio modo di mangiare dovrei riuscire a tenere lo std sempre...
                    amore mio guarda che non ce l'ho con te.....
                    per? mi tocco le palle!

Comment

• Font Size
                      tocca e strofina per bene
                      Cmq non era inteso a te, è un discorso generico...

Comment

• Font Size
                        lasagne alla mediterranea, semplicissime, uno strato di pasta, salsa di pomodoro, uno strato di melanzane tagliate a fette, zucchine tagliate a cubetti e besciamella;
                        ripetere l'operazione fino allo spessore desiderato, una spolverata di parmiggiano e poi infornate;
                        son lafine del mondo

Comment

• Font Size
                          In casa non abbiamo differenze io e la mia ragazza. Entrambi sappiamo fare le stesse cose e ce le dividiamo.

Lei ? pi? brava a far da mangiare, anche se piace molto anche me cucinare.

Comment

• Font Size
                            Adoro cucinare, un po' meno mettere a posto dopo, ma vivendo da solo, tocca fare tutto...

A tal proposito... Chi mi insegna a cucire???

Comment

• Font Size
                              io me la cavo, cose semplici, ma me la cavo

Comment

• Font Size
                                ? una delle mie passioni!!! Non sono modesto x un kazzus e quindi aggiungo anche che sono BRAVO!!

Comment

X
                                Working...
                                X