Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vuol conoscere Psykoalien? ;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi vuol conoscere Psykoalien? ;-)

    La butto l? a DDGassini brianzoli e bergamaschi...
    Dopo l'ennesima litigata (sua...fa tutto da sola...Si ? invitata e paccata da sola per una gita al mare in moto addossandomi la colpa di non aver previsto che lei poteva averne voglia oggi dopo che ieri mi aveva detto che non sarebbe uscita di casa nemmeno se ci fosse stato un incendio) ed ennesima sfanculata...prevedo circa 3 gg di silenzio prima che strisci nuovamente a chiedere scusa.

    E siccome vorrebbe far conoscere dei maschietti single ad una sua amica con relativo cinemino ed aperollo...pensavo...

    Chi si aggrega ? Si andrebbe penso in un cinema a Curno...
    L'amica non ? gnocca, ma ? dolce e semplice.E poi volete mettere il brivido di sfidare la saliva acida dell'alieno? Unica condizione...trattare decentemente l'amica...anche se non vi interessasse siate galanti un minimo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La butto l? a DDGassini brianzoli e bergamaschi...
    Dopo l'ennesima litigata (sua...fa tutto da sola...Si ? invitata e paccata da sola per una gita al mare in moto addossandomi la colpa di non aver previsto che lei poteva averne voglia oggi dopo che ieri mi aveva detto che non sarebbe uscita di casa nemmeno se ci fosse stato un incendio) ed ennesima sfanculata...prevedo circa 3 gg di silenzio prima che strisci nuovamente a chiedere scusa.

    E siccome vorrebbe far conoscere dei maschietti single ad una sua amica con relativo cinemino ed aperollo...pensavo...

    Chi si aggrega ? Si andrebbe penso in un cinema a Curno...
    L'amica non ? gnocca, ma ? dolce e semplice.E poi volete mettere il brivido di sfidare la saliva acida dell'alieno? Unica condizione...trattare decentemente l'amica...anche se non vi interessasse siate galanti un minimo.
    Tu sei pazzo ! (detto in tono amichevole ! )

    Comment


    • Font Size
      #3
      dalle premesse sara' difficile che trovi qualcuno qui,prova alla caritas

      Comment


      • Font Size
        #4
        orcoggiuda se ero a milano venivo al volo

        la facevo piangere ad Alien

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu sei pazzo ! (detto in tono amichevole ! )
          No, semplicemente non me ne frega pi? una ciolla...e vivo la cosa come l'ennesima cazzata della mia vita...Sai tipo ...come quelli che fanno Valetudo e pagano per farsi riempire di mazzate...L'importante ? pigliare le cose con fiGAsofia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La butto l? a DDGassini brianzoli e bergamaschi...
            Dopo l'ennesima litigata (sua...fa tutto da sola...Si ? invitata e paccata da sola per una gita al mare in moto addossandomi la colpa di non aver previsto che lei poteva averne voglia oggi dopo che ieri mi aveva detto che non sarebbe uscita di casa nemmeno se ci fosse stato un incendio) ed ennesima sfanculata...prevedo circa 3 gg di silenzio prima che strisci nuovamente a chiedere scusa.

            E siccome vorrebbe far conoscere dei maschietti single ad una sua amica con relativo cinemino ed aperollo...pensavo...

            Chi si aggrega ? Si andrebbe penso in un cinema a Curno...
            L'amica non ? gnocca, ma ? dolce e semplice.E poi volete mettere il brivido di sfidare la saliva acida dell'alieno? Unica condizione...trattare decentemente l'amica...anche se non vi interessasse siate galanti un minimo.
            io oggi ho sfanculato una castagnat aincui mi voleva obbligare ad andare la mia con 15 amici/che sconosciuti.... la mia nuova tecnica OKUTO PONTE ? CRESCIUTO funziona alla grande... tra poco striscia qui da me

            credevo non ci foss enulla di piu' appagante che dare tutto ad una donna che ami,... e invece ? decisamente meglio: dire e fare QUELLO DI CUI ABBIAMO VERAMENTE VOGLIA senza aver vergogna di dirlo! mi si ? aperto un nuovo mondo: vuoi quello? a me non va? vai !

            ......tanto non ci vanno da sole per paura di offenderti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              io oggi ho sfanculato una castagnat aincui mi voleva obbligare ad andare la mia con 15 amici/che sconosciuti.... la mia nuova tecnica OKUTO PONTE ? CRESCIUTO funziona alla grande... tra poco striscia qui da me

              credevo non ci foss enulla di piu' appagante che dare tutto ad una donna che ami,... e invece ? decisamente meglio: dire e fare QUELLO DI CUI ABBIAMO VERAMENTE VOGLIA senza aver vergogna di dirlo! mi si ? aperto un nuovo mondo: vuoi quello? a me non va? vai !

              ......tanto non ci vanno da sole per paura di offenderti
              AMEN!

              e vale per tutto!

              ti ricordi? io e la cogliona abbiano litigato per il Motel K (ma mi prendi per una *******?)...beh...ieri ha prenotato lei per Sabato prossimo la suite Amazzonia.
              Vabb? oggi ci siamo mandati affanculo...ma dovrebbe tornare con le ginocchia sanguinanti verso Gioved?...
              Quasi quasi mi scopo una Granny pulciosa e attacco i pidocchi a Psykoalien per dispetto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No, semplicemente non me ne frega pi? una ciolla...e vivo la cosa come l'ennesima cazzata della mia vita...Sai tipo ...come quelli che fanno Valetudo e pagano per farsi riempire di mazzate...L'importante ? pigliare le cose con fiGAsofia...
                Ahah fai bene

                Per? io intendevo dire che sei pazzo anche solo a pensare che qualcuno qui voglia fare la conoscenza di questea fanciulla e delle sue amiche (ricorda che il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" io non l'ho ancora visto una volta smentito )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non fossi un pelo preso avrei anche speso del gasolio per venir a far 4 numeri 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    AMEN!

                    e vale per tutto!

                    ti ricordi? io e la cogliona abbiano litigato per il Motel K (ma mi prendi per una *******?)...beh...ieri ha prenotato lei per Sabato prossimo la suite Amazzonia.
                    Vabb? oggi ci siamo mandati affanculo...ma dovrebbe tornare con le ginocchia sanguinanti verso Gioved?...
                    Quasi quasi mi scopo una Granny pulciosa e attacco i pidocchi a Psykoalien per dispetto...
                    GRANNY GRANNY GRANNY! ( tipo 100 100 100 a OK IL PREZZO ? GIUSTO )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      io oggi ho sfanculato una castagnat aincui mi voleva obbligare ad andare la mia con 15 amici/che sconosciuti.... la mia nuova tecnica OKUTO PONTE ? CRESCIUTO funziona alla grande... tra poco striscia qui da me

                      credevo non ci foss enulla di piu' appagante che dare tutto ad una donna che ami,... e invece ? decisamente meglio: dire e fare QUELLO DI CUI ABBIAMO VERAMENTE VOGLIA senza aver vergogna di dirlo! mi si ? aperto un nuovo mondo: vuoi quello? a me non va? vai !

                      ......tanto non ci vanno da sole per paura di offenderti

                      Io non n? sarei cos?' tanto sicuro......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Io non n? sarei cos?' tanto sicuro......
                        sta per citofonare.. quindi in questo caso ho ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          val quando?
                          dove tira curno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no ragazzi dai granny ? troppo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lince View Post
                              val quando?
                              dove tira curno?
                              BAh può capitare di Sabato o Domenica tardo pomeriggio...a CURNO, provincia di Bg...altezza Dalmine diciamo...
                              Tu sei bruciato...a meno che tu non voglia usare un altro nome...Psyko si ricorda che sei "impegnato"...Puoi però dire di chiamarti Bubba.
                              Last edited by gabelbrucken; 12-10-09, 06:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X