Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista spesa ammeriga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    hmm magari la bazzaz ci sta dentro
    te la metti in tasca e ci fissi le cuffie con lo scotch, poi dici che ? un riproduttore Mp3

Comment

• Font Size
      ... pensa che dall'italia all'america puoi portarti 1,5kg di tabacco..
      ( ci sono i duty free.....certo che puoi portare 1,5kg di tabacco e i vari alcolici)fino a 250 euro sei free...di tutto te li puoi anche spendere tutti in tabacco....

ma se cominci ad importare forte..se ti aprono la valigia.....poi si arrabbiano...e sono segnalate..perch? anche quelle che imbarchi passano sotto i metal detector...infati ,come ? successo ad una mia amica medico che ha comprato bisturi etc li ,te la possono forzare per vedere il contenuto e tu non ci puoi fare nulla..manco ti pagano il danno....

poi se ti va di culo ......la sfanghi..ma non ? una regola...

Comment

• Font Size
        ho visto che c'è una franchigia di 175 euro... che poi se si calcola il costo del tabacco in america.. e visto che in italia non c'è.. posso sempre calcolare 175 euro spesi da me negli states.

Comment

• Font Size
          un Ohlins ttx a 200 dollA per me, grazie

Comment

• Font Size
            ps. ovviamente non sto discutendo di fare favori, quello riguardano i miei rapporti privati.

lelon ma esempio.. cosa si risparmia con le ottiche o i corpi?
            Boh non saprei ... per? l'iva ? pi? bassa in America ed i prezzi in dollari sono simili a quelli in euro .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ( ci sono i duty free.....certo che puoi portare 1,5kg di tabacco e i vari alcolici)fino a 250 euro sei free...di tutto te li puoi anche spendere tutti in tabacco....

ma se cominci ad importare forte..se ti aprono la valigia.....poi si arrabbiano...e sono segnalate..perch? anche quelle che imbarchi passano sotto i metal detector...infati ,come ? successo ad una mia amica medico che ha comprato bisturi etc li ,te la possono forzare per vedere il contenuto e tu non ci puoi fare nulla..manco ti pagano il danno....

poi se ti va di culo ......la sfanghi..ma non ? una regola...
              A me l'aprono sempre la valigia imbarcata

Caxxi loro poi a rimettere a posto tutto pressato

Comment

• Font Size
                io sono drogato di caramelle icebrakers

Comment

• Font Size
                  Yamaha !

Importa l'R1, che l? dovrebbe costare di meno !!!

Importa anche le custom, che qua il mercato non manca ! (vedi vari thread su DDG) !!!

Comment

• Font Size
                    Ocio perch? se la roba ? nuova ti fanno pagare l'iva alla dogana, sui PC ed altri prodotti elettronici poi non puoi barare perch? ? marchiato un codice che dice se sei l? da pi? di 6 mesi, se s? sei a posto ma se no devi sganciare il grano...

Comment

• Font Size
                      Fossi in te comprerei un po' di IPhone, li costano sui 230$, qui li rivendi tranquillamente al doppio. L'unico problema credo sia la disponibilità..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Passa nel reparto fotografia ... sarai la felicit? di alcuni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ocio perch? se la roba ? nuova ti fanno pagare l'iva alla dogana, sui PC ed altri prodotti elettronici poi non puoi barare perch? ? marchiato un codice che dice se sei l? da pi? di 6 mesi, se s? sei a posto ma se no devi sganciare il grano...

basta togliere via la scatola

Comment

X
                          Working...
                          X