Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... pensa che dall'italia all'america puoi portarti 1,5kg di tabacco..
( ci sono i duty free.....certo che puoi portare 1,5kg di tabacco e i vari alcolici)fino a 250 euro sei free...di tutto te li puoi anche spendere tutti in tabacco....
ma se cominci ad importare forte..se ti aprono la valigia.....poi si arrabbiano...e sono segnalate..perch? anche quelle che imbarchi passano sotto i metal detector...infati ,come ? successo ad una mia amica medico che ha comprato bisturi etc li ,te la possono forzare per vedere il contenuto e tu non ci puoi fare nulla..manco ti pagano il danno....
poi se ti va di culo ......la sfanghi..ma non ? una regola...
ho visto che c'è una franchigia di 175 euro... che poi se si calcola il costo del tabacco in america.. e visto che in italia non c'è.. posso sempre calcolare 175 euro spesi da me negli states.
( ci sono i duty free.....certo che puoi portare 1,5kg di tabacco e i vari alcolici)fino a 250 euro sei free...di tutto te li puoi anche spendere tutti in tabacco....
ma se cominci ad importare forte..se ti aprono la valigia.....poi si arrabbiano...e sono segnalate..perch? anche quelle che imbarchi passano sotto i metal detector...infati ,come ? successo ad una mia amica medico che ha comprato bisturi etc li ,te la possono forzare per vedere il contenuto e tu non ci puoi fare nulla..manco ti pagano il danno....
poi se ti va di culo ......la sfanghi..ma non ? una regola...
Ocio perch? se la roba ? nuova ti fanno pagare l'iva alla dogana, sui PC ed altri prodotti elettronici poi non puoi barare perch? ? marchiato un codice che dice se sei l? da pi? di 6 mesi, se s? sei a posto ma se no devi sganciare il grano...
Fossi in te comprerei un po' di IPhone, li costano sui 230$, qui li rivendi tranquillamente al doppio. L'unico problema credo sia la disponibilità..
Ocio perch? se la roba ? nuova ti fanno pagare l'iva alla dogana, sui PC ed altri prodotti elettronici poi non puoi barare perch? ? marchiato un codice che dice se sei l? da pi? di 6 mesi, se s? sei a posto ma se no devi sganciare il grano...
Comment