Scusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la data di ddg....
Collapse
X
-
Re: ma la data di ddg....
Originally posted by Quivalent SothScusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by Quivalent SothScusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by SilverOriginally posted by Quivalent SothScusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Nuuuuu oggi non e' febbraio e non e' il due O.O E soprattutto non e' il 1984..........
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioOriginally posted by SilverOriginally posted by Quivalent SothScusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Nuuuuu oggi non e' febbraio e non e' il due O.O E soprattutto non e' il 1984..........
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioOriginally posted by SilverOriginally posted by Quivalent SothScusatemi ma come mai la data ogni post fatto su DDG corrisponde la mia data di nascita???
Nuuuuu oggi non e' febbraio e non e' il due O.O E soprattutto non e' il 1984..........cioe' compi gli anni solo nel 1984?
allora non posso che appoggiare pienamente Demonietta
devi propio ave' robba buona
Comment
X
Comment