Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: ragazzi da voi come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Foglio View Post
    Vale, io a 22 sono andato a vivere da SOLO a Parma... Questo significa che l? non conoscevo nessuno... Lavoravo, ero in affitto, avevo uno stipendio basso (ero co.co.co.) e mi toccava fare tutto: cucinare, lavare, pulire...

    Potevo permettermi di comprarmi un CD al mese... Lo stereo me lo aveva prestato un amico, per piet?...

    Tra vivere e sopravvivere c'? una bella differenza...

    Quando andr? a vivere ancora da solo voglio essere sicuro di avere un tenore di vita decente... Perch? non voglio pi? star male come sono stato allora...

    Nel frattempo mi godo il mio BMW... Comprato con i soldi con cui potevo prendermi una casetta... Tanto non ho manco la morosa, cosa cazzo mi compro la casa a fare???
    ma perch? a me lo censura e a Te no ????

    MESSIA

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Devilman View Post
      Nel senso che ti è aumentata di 500 euro o che ogni mese ti aumenta di 500euro?
      Perchè suona male
      500 euro in più ogni mese rispetto a quando sono rientrato... Magari 500 euro in più ogni mese

      Originally posted by Toledo View Post
      ma perché a me lo censura e a Te no ????

      MESSIA
      lol
      Last edited by Lince; 13-10-09, 16:01.

      Comment


      • Font Size
        #243

        Comment


        • Font Size
          #244
          Ecco lo hanno detto!
          Dopo il:

          MORIREMO TUTTI!
          Arriva la solita soluzione.... Non quella di far meno ferie...
          La solita.....

          IN PENSIONE A 80 ANNI!


          E poi si domandano perch? le lotterie van di brutto

          Comment


          • Font Size
            #245
            per quello che riguarda me e la mia ragazza non abbiamo notato cambiamenti perchè siamo entrambi statali (siamo nella sanità pubblica, io come sistemista informatico e lei come tecnico di radiologia).

            Spero anche che inizino ad applicare sta benedetta riforma di Brunetta così potrò iniziare a far valere qualcosa il mio lavoro e non devo dividere le produttività con i fancazzisti anche se io mi faccio il doppio delle ore degli altri...

            Per quello che riguarda i mutui penso che se metteranno il tetto del 40%, casa se la potranno comprare solo i ricchi.

            Io mi sono fatto il culetto per rientrare nell'80%, o meglio: ci sono rientrato solo perchè per fortuna ci hanno valutato la casa più del prezzo d'acquisto

            Sulle cifre grandi il 20% sono tanti soldi, e a meno che non campi a pane ed acqua, in 10 anni di lavoro non ce la fai a mettere da parte tutti quei soldi...

            Comment


            • Font Size
              #246
              da me sembra andare bene (multinazionale computer), ma stanno ancora segnado su tutte le spese inutili fino alla paranoia.....

              cmq se serve a non mandare nessuno a casa..o in cassa....ben venga qualche sacrificio....

              sulla ripresa sono scettico cosi come sulla crisi...

              che e' una bella scusa per tagliare posti di lavoro e basta....

              gli imprenditori ci hanno marciato....e noi lo stiamo prendendo in quel posto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X