Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
15 novembre...............CAZZAROLA!!!!!! SU RITROVI E GIRI HO MESSO IL POST CHE C'? IL RALLLY 2 VALLI.... AZZ... FINISCE VERSO LE 23...SALVO ROTTURE E USCITE DI STRADA,... VORRA' DIRE CHE POI MI PIOMBO DIRETTAMENTE AL FILIPPONE..ANCORA CON LA TUTA IGNIFUGA!! EHEHEH!! E CON L'AUTO SPONSORIZZATA DDG SUL CARRELLO!!!! CHE DICI MITO????
Ellamadonna.. il suo pap?.. va che fino a gioved? ne ho ancora 24..
Ah perch? vuoi dire che non sei il pap? di daidegas? Per? ci piacerebbe sapere chi ? la mamma... LG: o ne sai qualcosa o ? meglio iniziare a preoccuparsi.....
niente da dire davide...grazie a te per aver organizzato una cos? bella e partecipata cena ma soprattutto grazie per lo sforzo che hai fatto!!!mi ha fatto piacere conoscerti, mi dispiace nn essermi presentata prima ma volevo dare la priorit? a chi ti conosceva gi?...alla fine nn ti vedevano da tanto tempo!
Comment