Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda digitale terrestre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda digitale terrestre

ho la tv con la parabola e antenna normale

con la parabola non ho nessun abbonamento fu messa solo per vedere meglio i canali che con l'antenna si vedevano uno schifo

anche se è na mezza fregatura in quanto partite e film te li oscurano ..... penso per questione di diritti con altri stati

ho sentito parlare di tvsat ma non ciò capito nulla solo che ci vuole un decoder diverso da quelli normali

ora la domanda è dovrò pagare qualche abbonamento per la tv dove c'è la parabola ? Oppure ci vuole solo un decoder diverso per tvsat ecc..

.
    Last edited by monsterluca; 13-10-09, 12:14.

• Font Size
    bella domanda,
    la voglio prendere anche io ma nessuno la vende,
    a livello teorico è tutto teorico a parte ovviamente l'acquisto di parabola e decoder, vedrai i canali soliti in chiaro, sempre, gratis, penso qualche altro canale ma poca roba, e vaffancuore mediaset!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me su mediashopping lo vendono

Last edited by TuonoBlack; 13-10-09, 12:22.

Comment

• Font Size
        tuono in pratica dicono che serve questo particolare decoder che costa 4 volte quello normale con scheda dentro che ti risolve i problemi in pratica

Comment

• Font Size
          io ho un vecchio decoder volevo provare ad attacarlo al posto di sky x vedere cosa si vede

Comment

• Font Size
            qui non si vede niente ... mi tengo sky ......

fan.... digitale

Comment

• Font Size
              Io sto provando ad emulare via cam ma pare non funzioni....
              A giorni qui si passa al digitale totale quindi se non va... Guarderò altro

Comment

X
              Working...
              X