Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Zetina tra un'RR e una Buell.....
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Lì hai due concessionarie:
Per quanto riguarda il commento di nyko.....un conto è provarla...un conto è averla...
Cmq, che io sappia, la 1200 è più vuota sotto rispetto alla 1000 come la mia...
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostLì hai due concessionarie:
Per quanto riguarda il commento di nyko.....un conto è provarla...un conto è averla...
Cmq, che io sappia, la 1200 è più vuota sotto rispetto alla 1000 come la mia...
Capito difendere una cosa per partito preso però qui si esageraLast edited by nyko683; 14-10-09, 13:57.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Io nn difendo nulla.....la moto si sa difendere benissimo da sola...
E' semplicemente assurdo sentire un parere del genere su di un bicilindrico...tutto qui.
Poi i gusti sono gusti...se sei abituato a portare un drugster allora sì, ti do ragione...la Buell non va un *****...
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostIo nn difendo nulla.....la moto si sa difendere benissimo da sola...
E' semplicemente assurdo sentire un parere del genere su di un bicilindrico...tutto qui.
Poi i gusti sono gusti...se sei abituato a portare un drugster allora sì, ti do ragione...la Buell non va un *****...Last edited by nyko683; 14-10-09, 14:14.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
...ma sai, quando ce l'hai la provi in tante situazioni e ti rendi conto di tante cose. Questo volevo dire. In fatto di potenza la mia ha 86 cv.....non è che posso pretendere un mig28 sotto il culo. Ti posso dire che è bella la sensazione di tiro continuo dai 2000 ai 7000 giri. Se poi voglio il mig.....esco con l'RR
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View Post...ma sai, quando ce l'hai la provi in tante situazioni e ti rendi conto di tante cose. Questo volevo dire. In fatto di potenza la mia ha 86 cv.....non ? che posso pretendere un mig28 sotto il culo. Ti posso dire che ? bella la sensazione di tiro continuo dai 2000 ai 7000 giri. Se poi voglio il mig.....esco con l'RR
Quello che a me non ? piaciuto ? la sensazione che da di strappa asfalto (termine preso in prestito). Cio? come quidare un trattore su strada per me ? molto limitativa come range di utilizzo cio? o ci fai montagna o la lasci in garage ,e da quel che mi ? parso proprio na passeggiata non ? quindi anche di montagna te ne fai gran poca
Questo ? quel che penso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostGenova...
Questa non è una bella cosa...
ma perchè te lo doveva dire Nyko?
La Buell sarà anche tante cose, ma non un missilino.
Io ho ancora sotto il culo la sensazione irripetibile di spinta di SOLE DUE moto che non dimenticherò mai.
V-MAX america e Gsxr1100.
Quelle avevano spinta.Last edited by gabelbrucken; 14-10-09, 21:16.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postma perch? te lo doveva dire Nyko?
La Buell sar? anche tante cose, ma non un missilino.
Io ho ancora sotto il culo la sensazione irripetibile di spinta di SOLE DUE moto che non dimenticher? mai.
V-MAX america e Gsxr1100.
Quelle avevano spinta.
E' una sciccheria...bellissima, versatile e che fa 24 Km con un litro!!!
La potenza c'?...ma non ? una RSV o una SuperDuke...
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostHai riconosciuto Piergallini2000?Di dove sei tu?
SBT!!!
Tra l'altro con Piergallini ho trattato l'acquisto di 3 moto, che puntualmente non ho comprato.... misteri del marketing!??
Ti devo chiamare....
CiaoLast edited by Gasssss; 14-10-09, 22:05.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostMa dai, di dove sono......?! ci siamo sentiti una volta per telefono, non ricordi?
SBT!!!
Tra l'altro con Piergallini ho trattato l'acquisto di 3 moto, che puntualmente non ho comprato.... misteri del marketing!??
Ti devo chiamare....
Ciao
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostOh ragazzi ma il 1000 ha solo 86 cavalli.....di certo uno nn si prende la Buell per andare a fare le partenze da fermo...
E' una sciccheria...bellissima, versatile e che fa 24 Km con un litro!!!
La potenza c'?...ma non ? una RSV o una SuperDuke...
AMEN
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostSei quello che voleva permutare con l'Harley?anche se non disprezzo mica
Potessi, ne avrei una 20ina nel garage!
Ci siamo sentiti al telefono un p? di mesi fa, studio Osteo a Roma... ricordi? non ci siamo mai incontrati...
Comment
X
Comment