Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coyote : cosa ne pensate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coyote : cosa ne pensate ?

    http://www.repubblica.it/2009/10/mot...tml?ref=hpspr1
    sembra la soluzione per tanti mali ... che ne pensate ?

  • Font Size
    #2
    ne ho uno non omologato da un anno e mezzo e funziona perfettamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Al di là della legalità o meno del Coyote - spiegano all'Asaps, associazione amici polizia stradale - siamo convinti che tutto questo non serva alla sicurezza stradale
      Secondo me questi confondono la "sicurezza stradale" con "bilancio economico dei comuni"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ne ho uno non omologato da un anno e mezzo e funziona perfettamente.
        urka ! ma devi pagare un abbonamento come col coyote ? funziona con aggiornamenti tratti da internet ? dicci di pi? per cortesia , grazie ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me è più economico e salutare alzare un pò il piede dal gas , consuma pure meno l'auto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo me questi confondono la "sicurezza stradale" con "bilancio economico dei comuni"
            anche x me

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo voglio

              qualsiasi sia il suo prezzo

              lo voglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monsterluca View Post
                secondo me ? pi? economico e salutare alzare un p? il piede dal gas , consuma pure meno l'auto
                Io non so te ... ma senza farlo apposta mi trovo molto facilmente a 60 orari dove magari c'? il limite dei 50 ...

                Io trovo molto impegnativo riuscire a non sgarrare mai dai 50 orari ... basta un attimo di discesa e li siupero abbondantemente (narravo tempo fa del mio colalboratore che nell'andare a casa schiacciava la frizione in discesa per economizzare la benzina ed in fondo si ? preso 150 euro per aver superato di qualche Km-h il limite ... provo sprezzo per colui che lo ha fermato e multato )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mohican View Post
                  urka ! ma devi pagare un abbonamento come col coyote ? funziona con aggiornamenti tratti da internet ? dicci di pi? per cortesia , grazie ...
                  abbonamento a chi? mastocaxxo!

                  questo non deve essere aggiornato costantemente.. e mi ci gioco le palle che tanto ci sar? sempre qualche "casuale" ritardo negli aggiornamenti in modo da far beccare qualche velox anche a chi lo usa e ha pagato l'abbonamento.

                  questo riconosce direttamente le onde elettromagnetiche emanate dagli strumenti da circa 3-400 metri prima..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    abbonamento a chi? mastocaxxo!

                    questo non deve essere aggiornato costantemente.. e mi ci gioco le palle che tanto ci sar? sempre qualche "casuale" ritardo negli aggiornamenti in modo da far beccare qualche velox anche a chi lo usa e ha pagato l'abbonamento.

                    questo riconosce direttamente le onde elettromagnetiche emanate dagli strumenti da circa 3-400 metri prima..
                    s? ma nn funziona quindi cn tutor, t-red, velox fissi ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che cazzata....

                      lo compreranno 4 gatti e la meta di questi so prenderà la briga di mandare le info aggiornate alla centrale...

                      ovvero, la probabilità che segnali qualche cosa di significativo sono prossime al nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

                        questo riconosce direttamente le onde elettromagnetiche emanate dagli strumenti da circa 3-400 metri prima..

                        e dove sta scritto ???



                        li dice solo che ti informa, in base alla tua posizione gps, se qualcuno nelle tre ore precedenti si è preso la briga di segnalare un "agguato" in quel punto. il che è abbastanza improbabile...

                        insomma... fa la stessa cosa di un qualsiasi tomtom costando il doppio e non avendone le altre funzioni
                        Last edited by ace; 14-10-09, 12:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io uso l'inforad. Funziona benissimo per ciò che costa (meno di 100eur) e c'è anche la versione da moto...... :-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Leggendo l'articolo per funzionare io ne deduco che:

                            - Tutte le auto dovrebbero averlo e tutti diligentemente dovrebbero segnalare le postazioni fisse / mobile.

                            - Devi essere abbonato e pagare.

                            - Devi avere quindi un collegamento umts o gsm dedicato (e costa)

                            Mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Coyote.. pensavo a questa...

                              Hardcastle & McCormick

                              http://it.wikipedia.org/wiki/Hardcastle_&_McCormick

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X