Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? da dire che tira di pi? un pelo di .... che un carro di buoi.
E poich? l'uomo ha un neurone solo concentrato nel bassoventre, ecco che il detto ? vero!! Eheh!
Scherzi a parte, c'? una tale fame in giro che, come si suol dire, "ogni buco ? galleria". Quindi tranquilli che, belle o brutte, qualcuno che se le prende ci sar? sempre (noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
io di neuroni ne ho 2 che girano...
finch? nn si scontrano va bene, ma se x caso si prendono dentro, potrei azzardare una frase di senso compiuto
poi il brutto ? soggettivo.... c'? a chi piace bella in carne, a chi secca, a chi bionda, mora ecc ecc .....
penso che i morti di fame ci siano da entrambe le parti, come quelli un pelino + selettivi.... io faccio parte del secondo gruppo.... e ringrazio D io
Il livello di sicurezza di questo posto / locale etc. (a seconda di dove ci si trovava) impone di avere un cesso ogni 10 metri e qui ci sono gi? io. Saresti cos? cortese da allontanarti il giusto? Grazie.
sei un picio imperiale
ma proprio per questo ti stimo immensamente
Comment