Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza Parole! [Piercing letale]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Senza Parole! [Piercing letale]

    http://notizie.virgilio.it/cronaca/p...e_giovane.html

  • Font Size
    #2
    Beh ... il rischio di infezioni è risaputo e chissà quanti indigeni che muoiono per la stessa cosa . Direi che , pace all'anima sua , è cosa che capita .

    Comment


    • Font Size
      #3
      e perchè avete sentito al tg ragazza di 16 morta perchè col fidanzatino aspiravano la bomboletta gas che pulisce la tastiera del pc pare fosse una nuova moda

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi fà troppa paura il piercing

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ce l'ho sul capezzolo,
          basta un minimo di igene personale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace leggere queste cose perché si condanna sempre chi ha "eseguito" il piercing senza sapere "come ha curato" il piercing colui che si è sottoposto a tale pratica...
            io sono tatuatore e posso anche piercinGARE, ma un conto è che sò, un epatite fulminante a causa di un "riutilizzo inegno" o di una "sterilizzazione errata"...un conto è morire a causa delle continue infezioni...io mi feci il piercing al Lobo (piercing proprio con la cannula e gioiello con barra larga e lunga, non con la pistola che è la cosa meno igienica del mondo)...eppure a causa mia che ho seguito i consigli di 3/4 persone, mi è venuta un infezione leggera leggera con febbre fissa a 37,5 , dopo analisi varie (perché non si pensava al piercing) tutte con esito negativo ho tolto il piercing e la febbre è sparita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ce l'ho sull'ombelico e nn ho mai avuto problemi , anke chi me lo ha fatto e stato pulito ed igenico e mi ha dato ottimi consigli su come pulirlo durante il primo periodo.

              Comment

              X
              Working...
              X