Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale motina mi prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale motina mi prendo?

    ..ebbene si ..mio fratello ha definitivamente distrutto il suo scooter ed essendo dunque appiedato, da bravo fratello mi sono proposto di dargli il mio..cosi da poter fare spazio in garage finalmente ad una motina. a questo punto servirebbe una motina da poter utilizzare abbastanza spesso quindi dai costi gestibili, affidabile e perchè no bella..sarei propenso ai semimanubri ma non so quanto alla fine posso riuscire a trovare..il budget non supera i 3500-4000 inquanto ho altre priorità al momento...voi che dite cosa mi prendo? (spazio un po tutti i generi dal gsr allo zx6r a non so cos'altro..) sotto coi suggerimenti!
    Last edited by syd87; 16-10-09, 18:06.

  • Font Size
    #2
    con 4000 arrivi ad un 600 del 2004 più o meno

    oppure ad una nuda del 2007 sempre classe 600

    prendi quella che più ti piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi ce la mia vai a vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        con 4000 arrivi ad un 600 del 2004 pi? o meno

        oppure ad una nuda del 2007 sempre classe 600

        prendi quella che pi? ti piace
        una nuda 2007 ce la si fa?? buono a sapersi

        Comment


        • Font Size
          #5
          come dice dingo si trovano sia sportive che naked,dipende quale preferisci
          ad esempio una sportiva come la mia gsxr600 del 2004 ci rientri anche con qualche accessorio

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me i semimanubri piacerebbero proprio...il fatto ? che non so poi quanta praticit? aspettarmi..o piuttosto quanta affidabilit? da una moto 03-04..cmq sto vedendo gli annunci e li vedo carucci...a napoli ancora devono imparare i concessionari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by syd87 View Post
              a me i semimanubri piacerebbero proprio...il fatto ? che non so poi quanta praticit? aspettarmi..o piuttosto quanta affidabilit? da una moto 03-04..cmq sto vedendo gli annunci e li vedo carucci...a napoli ancora devono imparare i concessionari
              se la usi tanto in citta' e' chiaro che non e' il massimo,se invece alterni con scampagnate fuori porta allora li si gode a pieno.
              per affidabilita' non scherziamo,una 4 cilindri giapponese e' super affidabile e dai costi molto sostenuti,quando andavo in strada spendevo 300 euro di assicurazione all'anno,100 di bollo e poi ogni 6000 km olio e filtro ,stop
              avrai qualche amico motorizzato no?che ti aiuti nella scelta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                se la usi tanto in citta' e' chiaro che non e' il massimo,se invece alterni con scampagnate fuori porta allora li si gode a pieno.
                per affidabilita' non scherziamo,una 4 cilindri giapponese e' super affidabile e dai costi molto sostenuti,quando andavo in strada spendevo 300 euro di assicurazione all'anno,100 di bollo e poi ogni 6000 km olio e filtro ,stop
                avrai qualche amico motorizzato no?che ti aiuti nella scelta
                ovvio ovvio...era gisuto per scambiare 4 chiacchiere qui dentro che siete in tanti e meglio dell'amico montato finto esperto mtociclista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se la usi tanto in città e non vuoi fare troppa fatica una naked è meglio ovviamente (monster a parte....bella ma scomoda paragonata ad altre naked) con la z750 io stavo comodissimo per esempio.
                  Se non ti pesa stare un po sacrificato fatti una carenata che ti piace e via .
                  Riguardo alla manutenzione se la fai periodicamente nessuna moto ti dara mai problemi...lo dice uno che ha una Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendi questa...la mia!

                    http://www.subito.it/suzuki-gsx-r-60...va-7948719.htm

                    se ti interessa ti faccio un prezzo di favore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una SV650 naked o S?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Una SV650 naked o S?
                        ? stata la mia prima moto..durata una settimana..manco il tempo di assicurarla m'hanno dato.. spero siano andati tutti in medicine..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          se vuoi ce la mia vai a vedere
                          stupendo il 748 ..magari per? ? un po troppo poco pratica per l'uso che dovrei farne..in ogni caso davvero magnifica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai di speed triple! a quella cifra ne trovi un sacco (magari con qualche anno ma pochissimi km) ed è una gran moto che ti permette di farci di tutto e soprattutto di divertirti
                            ne ho avute due...si era capito???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by syd87 View Post
                              ..ebbene si ..mio fratello ha definitivamente distrutto il suo scooter ed essendo dunque appiedato, da bravo fratello mi sono proposto di dargli il mio..cosi da poter fare spazio in garage finalmente ad una motina. a questo punto servirebbe una motina da poter utilizzare abbastanza spesso quindi dai costi gestibili, affidabile e perch? no bella..sarei propenso ai semimanubri ma non so quanto alla fine posso riuscire a trovare..il budget non supera i 3500-4000 inquanto ho altre priorit? al momento...voi che dite cosa mi prendo? (spazio un po tutti i generi dal gsr allo zx6r a non so cos'altro..) sotto coi suggerimenti!
                              io se ti interessa una moto da utilizzare spesso e dai costi cntenuti ti consiglio di rivolgerti ad una naked tipo kawasaki z 750 oppure una supersport 600 di 3 o 4 anni fa con 4000 euro porti a casa un usato pi? che buono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X