in poche parole l'hai pulita,sgrassata,sabbiata,dato il primer,e adesso la stai riverniciando con il compressore
????sembrer? strana come cosa,ma io 22 quintali di ghisa non riesco a vederli l?
....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Officina Assoline!!!
Collapse
X
-
ricavati dal pieno, scarichi, telai, resinati, verniciature, elaborazioni motore ecc eccOriginally posted by gsxf750 View Postche tipo di lavorazioni praticherai poi?
ecco allora vieni ad alzarlaOriginally posted by Marocchino View Postin poche parole l'hai pulita,sgrassata,sabbiata,dato il primer,e adesso la stai riverniciando con il compressore
????sembrer? strana come cosa,ma io 22 quintali di ghisa non riesco a vederli l?
....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
ASSO appena puoi connettiti che ho qualche domanda e dubbio sul modello che mi hai mandato, penso che mi devi riprendere qualche quota
Tra l'altro avrei una certa urgenza di risistemare la carena, perchè quell'apertura di cui ti ho detto sta facendo parecchi danni
Last edited by desmoricky; 26-10-09, 13:22.
Comment
-
ok ora sto partendo ci sentiamo in serata?Originally posted by desmoricky View PostASSO appena puoi connettiti che ho qualche domanda e dubbio sul modello che mi hai mandato, penso che mi devi riprendere qualche quota
Tra l'altro avrei una certa urgenza di risistemare la carena, perch? quell'apertura di cui ti ho detto sta facendo parecchi danni
per la carena, senn? mandamela intanto cos? poi vieni un sabato e te la riprendi
ciao, allora sono quasi 50 mq e mi ? costato 140 euro, per? ? un prodotto sikkens all'acqua molto professsssionalOriginally posted by GMR View PostComplimenti per i lavori, una domanda, quanto ti ? costato il pavimento in resina??E quanti metri quadri sono??

Comment
-
e ci mancherebbe quale critica, comunque pure io mi sono sorpreso quando il camion che me la scendeva con la gr? si stava ribaltandoOriginally posted by Marocchino View Postno ma infatti non era una critica,ho espresso stupore
......
quell'occhio per gancio da sollevamento che svetta sulla sommit? la dice lunga sulla massa dell'oggetto
.....
Comment
-
Originally posted by asso View Postok ora sto partendo ci sentiamo in serata?
per la carena, senn? mandamela intanto cos? poi vieni un sabato e te la riprendi
ciao, allora sono quasi 50 mq e mi ? costato 140 euro, per? ? un prodotto sikkens all'acqua molto professsssional
Ah, quindi lo hai dato tu, presumo sia un autolivellante....??
Difficile da stendere ??Se costa cosi poco avevo intenzione di pavimentarci anche il mio
Comment
-
Il mio garage non ? molto grande, quindi dovrei farcela, approfitto della tua gentilezza per chiederti il nome del prodotto, sono andato sul sito dell Sikkens ma mi sono persoOriginally posted by asso View Postio non lo avevo mai fatto ed ? venuto bene, si da con un rullo molto rasato, dal momento in cui misceli i prodotti hai 1,30 h per stenderla, ci vuole fatica ma viene bene
Thanks !
Comment
-
pork mi spiace ma sono fuori sede adesso, se leggevo il messaggio in mattinata potevo accontentarti, ora dovrai aspettare gioved?Originally posted by GMR View PostIl mio garage non ? molto grande, quindi dovrei farcela, approfitto della tua gentilezza per chiederti il nome del prodotto, sono andato sul sito dell Sikkens ma mi sono perso
Thanks !
Comment
-
Mi accodo alla richiesta del nome del prodottoOriginally posted by asso View Postpork mi spiace ma sono fuori sede adesso, se leggevo il messaggio in mattinata potevo accontentarti, ora dovrai aspettare gioved?
Ma ? difficile da dare? Bisogna fare qualche trattamento al suolo prima di darlo?
Si vede che sono molto interessato?
Comment
-
-
tra qualche anno vedremo che partendo da questa officina asso espander? la propria attivit? sino a fondare un team superbike,l'Assoteam
.....!
Comment
-
B? ormai mi pare che ci manchi poco..Originally posted by Marocchino View Posttra qualche anno vedremo che partendo da questa officina asso espander? la propria attivit? sino a fondare un team superbike,l'Assoteam
.....!

..davvero complimentoni Asso per inventiva,passione e dedizione che dimostri. 
Non ? da tutti.
Comment
X

Comment