Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Officina Assoline!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in poche parole l'hai pulita,sgrassata,sabbiata,dato il primer,e adesso la stai riverniciando con il compressore ????sembrer? strana come cosa,ma io 22 quintali di ghisa non riesco a vederli l? ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      che tipo di lavorazioni praticherai poi?
      ricavati dal pieno, scarichi, telai, resinati, verniciature, elaborazioni motore ecc ecc
      Originally posted by Marocchino View Post
      in poche parole l'hai pulita,sgrassata,sabbiata,dato il primer,e adesso la stai riverniciando con il compressore ????sembrer? strana come cosa,ma io 22 quintali di ghisa non riesco a vederli l? ....
      ecco allora vieni ad alzarla

Comment

• Font Size
        ASSO appena puoi connettiti che ho qualche domanda e dubbio sul modello che mi hai mandato, penso che mi devi riprendere qualche quota

Tra l'altro avrei una certa urgenza di risistemare la carena, perchè quell'apertura di cui ti ho detto sta facendo parecchi danni
        Last edited by desmoricky; 26-10-09, 13:22.

Comment

• Font Size
          Complimenti per i lavori, una domanda, quanto ti è costato il pavimento in resina??E quanti metri quadri sono??

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            ecco allora vieni ad alzarla
            no ma infatti non era una critica,ho espresso stupore ......

quell'occhio per gancio da sollevamento che svetta sulla sommit? la dice lunga sulla massa dell'oggetto .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              ASSO appena puoi connettiti che ho qualche domanda e dubbio sul modello che mi hai mandato, penso che mi devi riprendere qualche quota

Tra l'altro avrei una certa urgenza di risistemare la carena, perch? quell'apertura di cui ti ho detto sta facendo parecchi danni
              ok ora sto partendo ci sentiamo in serata?
              per la carena, senn? mandamela intanto cos? poi vieni un sabato e te la riprendi
              Originally posted by GMR View Post
              Complimenti per i lavori, una domanda, quanto ti ? costato il pavimento in resina??E quanti metri quadri sono??

ciao, allora sono quasi 50 mq e mi ? costato 140 euro, per? ? un prodotto sikkens all'acqua molto professsssional

Comment

• Font Size
                no ma infatti non era una critica,ho espresso stupore ......

quell'occhio per gancio da sollevamento che svetta sulla sommit? la dice lunga sulla massa dell'oggetto .....
                e ci mancherebbe quale critica, comunque pure io mi sono sorpreso quando il camion che me la scendeva con la gr? si stava ribaltando

Comment

• Font Size
                  ok ora sto partendo ci sentiamo in serata?
                  per la carena, senn? mandamela intanto cos? poi vieni un sabato e te la riprendi

ciao, allora sono quasi 50 mq e mi ? costato 140 euro, per? ? un prodotto sikkens all'acqua molto professsssional

Ah, quindi lo hai dato tu, presumo sia un autolivellante....??

Difficile da stendere ??Se costa cosi poco avevo intenzione di pavimentarci anche il mio

Comment

• Font Size
                    io non lo avevo mai fatto ed ? venuto bene, si da con un rullo molto rasato, dal momento in cui misceli i prodotti hai 1,30 h per stenderla, ci vuole fatica ma viene bene

Comment

• Font Size
                      io non lo avevo mai fatto ed ? venuto bene, si da con un rullo molto rasato, dal momento in cui misceli i prodotti hai 1,30 h per stenderla, ci vuole fatica ma viene bene
                      Il mio garage non ? molto grande, quindi dovrei farcela, approfitto della tua gentilezza per chiederti il nome del prodotto, sono andato sul sito dell Sikkens ma mi sono perso

Thanks !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Il mio garage non ? molto grande, quindi dovrei farcela, approfitto della tua gentilezza per chiederti il nome del prodotto, sono andato sul sito dell Sikkens ma mi sono perso

Thanks !
                        pork mi spiace ma sono fuori sede adesso, se leggevo il messaggio in mattinata potevo accontentarti, ora dovrai aspettare gioved?

Comment

• Font Size
                          pork mi spiace ma sono fuori sede adesso, se leggevo il messaggio in mattinata potevo accontentarti, ora dovrai aspettare gioved?
                          Mi accodo alla richiesta del nome del prodotto
                          Ma ? difficile da dare? Bisogna fare qualche trattamento al suolo prima di darlo?
                          Si vede che sono molto interessato?

Comment

• Font Size

Figurati non c'e' problema!

Non c'e' nessuna fretta, ? un anno pi? o meno che medito sul da farsi

Comment

• Font Size
                              tra qualche anno vedremo che partendo da questa officina asso espander? la propria attivit? sino a fondare un team superbike,l'Assoteam .....!

Comment

• Font Size
                                tra qualche anno vedremo che partendo da questa officina asso espander? la propria attivit? sino a fondare un team superbike,l'Assoteam .....!

B? ormai mi pare che ci manchi poco....davvero complimentoni Asso per inventiva,passione e dedizione che dimostri.

Non ? da tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X