Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti sulla prostituzione
Collapse
X
-
Secondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui . Lui a sua volta si sente in difetto ed il gioco ep fattoOriginally posted by Isa.xox View Postio nn riesco proprio a spiegarmela sta cosa.. ho visto le foto del messia piu di una volta.. e da qui a dire che nessuna donna mai ci andrebbe ce ne vuole !!!!!! conosco persone esteticamente abominevoli che hanno la donna! non ci credo che sia cos?.. o hai un carattere proprio insopportabile ma di quelli polemici e maleducati.. o la cosa non si spiega..
Comment
-
Ma guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me ha una mente troppo elevata per molte donne e facilmente si sentono in soggezione da lui . Lui a sua volta si sente in difetto ed il gioco ep fatto
No...
Comment
-
dev'essere fatta per piacerti o dev'essere fatta per piacerle???Originally posted by Foglio View PostMa guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???
No...
Scherzi a parte... non ho una riposta da darti
Comment
-
Tu devi solo imparare la mia arte di sbattertene le palle ... vedrai che ti quadrer? ogni cosa ed in ogni ambitoOriginally posted by Foglio View PostMa guarda che pure io non riesco a capire... Voglio dire, ti piace una persona, ok... Piaci a quella persona, ok... In teoria dovrebbe essere fatta no???
No...
Io ce l'ho come optional dalla nascita ma ? un accessorio che ci si pu? costruire col tempo
Questo vale in ogni campo ma con le donne ? ancor pi? evidente ... se quella che ti interessa percepisce una tua debolezza verso di lei ... la genetica inplica che tu sei fottuto in partenza !
Comment
-
-
secondo me dipende tutto dal carattere.
puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.
secondo me trova una marea di tipe
mentre quello che è già bruttarello ed è pure antipatico...
Comment
-
EccolaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Vale_84 View Postsecondo me dipende tutto dal carattere.
puoi essere un roito, ma puoi essere simpatico, piacevole, dolce, affettuoso, matto come un cavallo, amante del rischio e sempre sorridente, con la battuta pronta, una persona che fa ridere e star bene il prox.
secondo me trova una marea di tipe
mentre quello che ? gi? bruttarello ed ? pure antipatico...
Comment
-
-
-
Vale84 te lo spiego io :
Siccome pressocchè TUTTE le ragazze DDG scrivono sempre e solo cose moralmente ineccepibili e sacrosante , ma poi nella realtà di tutti i giorni noi uomini NON SEMPRE troviamo tutta questa integrità morale ... Toledo , come un pò tutti noi maschietti, si beffa di questa cosa ironizzandoci sopra
Questa postilla sta alla base di ogni (e ripeterei l' "ogni") dissenso o piccola incomprensione o pseudo-frecciatina nata da me , speed , toledo o da chiunuqe altro nei confronti di voi fanciulle DDG ...
Poi voi vi incazzate di brutto allora tante volte ci si ride su e si fa finta di nulla
Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-09, 15:38.
Comment
X

Comment