Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Queste aste on-line .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by super_billoz17
    io di solito quando sta per scadere mi piazzo li al pc fino all'utlimo secondo continuando ad aggiornare
    Bravo!!!

Kmq la mia tattica avanzata e collaudata se il pezzo lo vuoi proprio consiste nell'aspettare fino ad un minuto dal termine e mettere solo 50 centesimi in pi? ma poi a 30 secondi dalla fine metti 5 o 10 ? in pi?, li prendi alla sprovvista...

Comment

• Font Size
      Guardate che le aste online, di sicuro ebay, hanno un meccanismo automatico di rilanci, non c'? qualcuno che sta necessariamente davanti al computer ad aspettare la tua offerta. ebay funziona cos?: l'utente fa la sua offerta che ? il prezzo massimo che vuole spendere per quell'oggetto, il meccanismo rilancia automaticamente di 50 centesimi per volta fino ad arrivare ad un solo offerente. Se tu offri 100 ed il secondo offre 10 tu ti aggiudichi il pezzo per 10,50. Se c'? uno che ha offerto 101 ci sar? una lunga serie di rilanci di 50 centesimi (se non ricordo male nascosti, non si vedono) fino a che non se la aggiudica lui per 100,50.
      Non so se mi sono capito... Sar? l'emozione per la moto nuova... :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by d1ego
        Guardate che le aste online, di sicuro ebay, hanno un meccanismo automatico di rilanci, non c'? qualcuno che sta necessariamente davanti al computer ad aspettare la tua offerta. ebay funziona cos?: l'utente fa la sua offerta che ? il prezzo massimo che vuole spendere per quell'oggetto, il meccanismo rilancia automaticamente di 50 centesimi per volta fino ad arrivare ad un solo offerente. Se tu offri 100 ed il secondo offre 10 tu ti aggiudichi il pezzo per 10,50. Se c'? uno che ha offerto 101 ci sar? una lunga serie di rilanci di 50 centesimi (se non ricordo male nascosti, non si vedono) fino a che non se la aggiudica lui per 100,50.
        Non so se mi sono capito... Sar? l'emozione per la moto nuova... :P
        ma la quota dei rilanci ? una roba da impostare oppure io faccio la mia offerta e poi sale pian piano fino ad arrivare alla mia offerta max?

Mi spiego..se offro che ne so, 100 euro x una cosa ma le offerte sono a 40 euro cosa succede? io ne sto offrendo 40,5 o 100?

Cosa bisogna impostare x fare sta roba dei rilanci? sono da poco ebayer ma proprio poco...ancora sto cercando di capire..

Comment

• Font Size
          no ebay rilancia il minimo per superare l'offerta : nel tuo caso 40,50
          ma ripeto vai su auctionsniper imposti la cifra massima e lui a 1 secondo dalla scadenza ti piazza l'offerta a qualunque ora del giorno e della notte. il bello ? che fino ad 1 secondo nessuno ti vede magari l'offerente vede che nessuno ha offerto e zac arrivi te e gli soffi l'oggetto per 0,50

Comment

• Font Size
            io su ebay ci vendo stupendamente

e gli acquisti li faccio sempre negli ultimi 30 secondi :P

a proposito, guardate sta roba :P

e

adioS :P

Comment

X
            Working...
            X