Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie nate su internet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coppie nate su internet

    fortunatamente non è il mio caso

    che ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia così e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....

    un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva lì, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.

    un tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti

    follia dei tempi moderni ?


    .
    Last edited by monsterluca; 22-10-09, 09:04.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monsterluca View Post
    fortunatamente non è il mio caso

    che ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia così e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....

    un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza e finiva lì, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi fino alle 4 di mattina ecc.

    un tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti

    follia dei tempi moderni ?


    .

    reputo una cosa assolutamente fuori dalla mia vita la relazione sentimentale incontrata su chat.

    ed è abbastanza triste...
    a me è capitato di conoscere un tipo su chat, ma è stato un caso...mai più fatto.
    cmq si, follie dei tempi moderni. la gente si concentra su frivolezze come le chat e il conoscere gente via chat, dimenticando l'impegno per la coppia.

    per il resto, credo che a volte internet possa fornire una valvola di sfogo che prima non esisteva...
    e permette alla gente di conoscere un punto di vista diverso da quello che forniscono gli amici.

    si sa che genericamente gli Amici sono persone che la pensano come noi...o più o meno come noi...

    per cui un parere esterno può soltanto creare dei punti di vista diversi, utili per alcuni spunti su riflessioni di vita.
    Last edited by Vale_84; 22-10-09, 09:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah...sarà che i panni sporchi io me li son sempre lavati in casa.

      Leggo spesso, anche qui su DDG, dei patemi d'animo e d'amore delle persone.....e mi chiedo perchè la gente cerca giustificazioni o consigli in un forum.

      Piuttosto....se devo chiedere consigli..mando una mail a qualche mio amico/a

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza e finiva l?, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi fino alle 4 di mattina ecc.


        follia dei tempi moderni ?


        .
        questa ? vera follia......

        ma che caxxo stai fino alle 4 davanti allo schermo....

        io se sto sveglio fino alle 4, o lo sono per lavoro, o sto con una ragazza

        altro che rimpallarsi davanti a una tastiera....proprio fuori!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho conosciuto la mia ragazza su un forum...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            io ho conosciuto la mia ragazza su un forum...
            non si stà criminalizzando chi usa internet

            ma chi ne abusa finendo in un vortice che poi genera dipendenza e follia



            -----

            io preferisco mille volte scannarmi e tirarmi piatti con la mia conzorta ma non che ci si chiuda in silenzio e magari uno dei due vada su internet a chiedere perchè l'altro si comporta in quel modo.





            .
            Last edited by monsterluca; 22-10-09, 09:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              non si st? criminalizzando chi usa internet

              ma chi ne abusa finendo in un vortice che poi genera dipendenza e follia
              ma quello in qualsiasi cosa...

              poi la mia esperienza ? 4 parole sul forum, conosciuta ad una cena, fuso il cellulare

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
                I maschi troii lo sono sempre stati e con internet scialano nelle nuove e ghiotte opportunit?.

                Negli ultimi 7/8 anni tramite internet mi sono imbattuto in una quantit? di zoccole talmente elevata...che mai avrei immaginato potesse essere possibile

                Beati i single

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  bah...sar? che i panni sporchi io me li son sempre lavati in casa.

                  Leggo spesso, anche qui su DDG, dei patemi d'animo e d'amore delle persone.....e mi chiedo perch? la gente cerca giustificazioni o consigli in un forum.

                  Piuttosto....se devo chiedere consigli..mando una mail a qualche mio amico/a
                  beh, credo sia un po' diverso....

                  qui su DDG siamo un bel gruppo, e se magari qualcuno scrive a proposito di qualcosa inerente a queste situazioni, ? perch? spera, o cmq gli fa piacere, avere dei pareri diversi...
                  ps: premetto, io non l'ho fatto ma lo farei ben volentieri, anche perch?....magari nella vita reale fossi circondato da persone come qualcuno qui....invece tanti sono proprio ottusi/egoisti ecc...insomma zero



                  diversamente quello che penso sia stupido ? iscriversi a forum o chat APPOSITAMENTE per ricevere risposte su queste cose...da utenti che proprio non si conoscono, che potrebbero essere dei fake o degli emeriti figli di p....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    dal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
                    I maschi troii lo sono sempre stati e con internet scialano nelle nuove e ghiotte opportunit?.

                    Negli ultimi 7/8 anni tramite internet mi sono imbattuto in una quantit? di zoccole talmente elevata...che mai avrei immaginato potesse essere possibile

                    Beati i single
                    si poi ovvio, su internet la variabile alternativa ? sempre questa che hai appena descritto tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io leggo e vi osservo

                      cmq quoto desmoone...tante allegre girls su internet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il punto ? che come dice desmone internet ha tirato fuori alle donne una particolarit? che prima era sconosciuta generando un mutamento dei rapporti interpersonali della coppia

                        se da piccoli palpeggiavi l'amica a scuola ti chiamavano porco, se oggi non lo fai ti chiamano ricchione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            se da piccoli palpeggiavi l'amica a scuola ti chiamavano porco, se oggi non lo fai ti chiamano ricchione


                            quello perch? si ? esteemizzato tutto....
                            tra un po' finir? che se non fai un cunnilingus in pubblico(magari sotto a 16 anni) sarai definito ricchione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              beh, credo sia un po' diverso....

                              qui su DDG siamo un bel gruppo, e se magari qualcuno scrive a proposito di qualcosa inerente a queste situazioni, ? perch? spera, o cmq gli fa piacere, avere dei pareri diversi...
                              ps: premetto, io non l'ho fatto ma lo farei ben volentieri, anche perch?....magari nella vita reale fossi circondato da persone come qualcuno qui....invece tanti sono proprio ottusi/egoisti ecc...insomma zero



                              diversamente quello che penso sia stupido ? iscriversi a forum o chat APPOSITAMENTE per ricevere risposte su queste cose...da utenti che proprio non si conoscono, che potrebbero essere dei fake o degli emeriti figli di p....

                              non ti quoto. Semplicemente per un motivo.
                              Proprio perch? qui su DDG siamo alla fine tutti amici che si frequentano ogni giorno.....se un utente chiede qualcosa di strettamente personale....tutti gli rispondono "come si dovrebbe rispondere"...ossia in modo perfetto e non credo sincero.

                              Ossia....se io Desmoone ho un'immagine su questo forum....se uno chiede "siete mai andati a mignotte?".....io Desmoone su DDG risponderei "ma no...ovvio che non ci si debba andare...depravato chi ci va ecc ecc".

                              invece in un forum specifico tipo "mignotte e troione" l'utente Desmoone (che diventa un anonimo in mezzo a gente che non frequenta) potrebbe dire "adoro le mignotte mulatte con le chiappe grosse...ci spendo una fortuna ogni settimana".

                              Proprio perch? qui su DDG siamo amici.....che alla fine tutti sono perfettini e non commettono errori o non hanno sceletri nell'armadio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X