Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Land Rover: domanda/info su nuovo motore V8 Supercharged 510 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Land Rover: domanda/info su nuovo motore V8 Supercharged 510 CV

    Come da oggetto, c'è qualcuno che sa se il nuovo motore cd. Supercharged (V8 510CV) con cui la Land Rover equipaggerà per il momento i nuovi Range Rover e Range Rover Sport mod. 2010 è ad iniezione diretta della benzina o meno???

    Dalle informazioni che ho letto sul sito, sia italiano che UK non viene detto nulla, quindi parrebbe di no ma c'è qualcuno che mi sa dare la certezza o info più precise?

    Grazie mille

    P.S.: Semplice curiosità...
    Last edited by giova3419; 22-10-09, 11:14.

  • Font Size
    #2
    hihihihi io ce l'ho in garage... appena ritirato!!!
    ma me l'han dato come auto sostitutiva xchè ho portato la mia a fare il tagliando..

    122000 euro mi stan bene in tasca..
    cmq direi di no.. nn è ad iniezione diretta.. sicuro al 65-70%

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie. Allora diciamo che al 65/70% mi hai dato una gran bella notizia.

      In futuro si vedrà...

      P.S.: E chi è che t'ha dato quel Range Rover (ma mod. 2010 o il vecchio Supercharged???) come auto sostitutiva??? Il concessionario di Dubai a cui hai dato per il tagliando la Veyron Cabrio???
      Last edited by giova3419; 22-10-09, 11:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi han dato il vogue nuovo (2010) ha 641 km.. immatricolato lunedì..

        devo dire che è una gran macchina.. ci stavo facendo un serio pensierino ma della mia nn mi danno niente e mi fan poco sconto x la nuova.. 10%

        quindi mi tengo la mia.... che macchina ho??

        una y 10 del 96..

        no dai.. altrimenti la lascerei a fare il tagliando li x sempre..

        Ho un range rover vogue del 2004 3.0 diesel
        va benissimo e sono stra contento ma nonostante ciò sto cercando di venderlo xchè mi è venuta la scimmia del nuovo modello..
        sempre diesel però xchè cn questo supercharged cn 50euro faccio circa 600 metri...
        consuma davvero trooooppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si dimenticavo... nn è che sia l'auto sostitutiva... diciamo che me l'han data da provare come auto sostitutiva x incentivarmi a prenderla... ma io sn + furbo.. aspetto un annetto e gli do la metà... illusi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capito.

            Sui consumi hai assolutamente ragione, ? per questo che ho posto la domanda di cui sopra, perch?: "Pazza idea..." Va b?, non dico niente altrimenti mi prendete per scemo, tanto se ne parler? tra qualche anno (ca. 3, quando vorr? cambiare la mia...)

            P.S.: Scusami, ma quando la ridai indietro non ? che puoi chiedere al concessionario se il motore ? ad iniezione diretta o no?? Sai, magari pensa che tu sia interessato e ti da una risposta certa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mio parere personale (che sorge dall'ignoranza più profonda in quella fascia di veicoli per "tasche" non mie) non credo che abbia l'ID altrimenti l'avrebbero abbondantemente pubblicizzata......

              Comment


              • Font Size
                #8
                P.s. O.T.

                Giova, ogni volta che vedo la tua firma subisco una strana accelerazione cardiaca...e tutto il resto....non ci sar? mica un messaggio subliminale?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  non credo che abbia l'ID altrimenti l'avrebbero abbondantemente pubblicizzata......
                  Stesso mio ragionamento e, se si considera che non solo non ? stata pubblicizzata per nulla ma non ? neppure menzionata tra le caratteristiche del propulsore nelle specifiche tecniche su alcun sito, neppure quello originale UK, direi che c'? la quasi certezza. Ma io avrei bisogno di togliere quel "quasi" anche se fra 3 anni...

                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  P.s. O.T.

                  Giova, ogni volta che vedo la tua firma subisco una strana accelerazione cardiaca...e tutto il resto....non ci sar? mica un messaggio subliminale?!?!?
                  Beh, s?, direi proprio che c'? un messaggio sublimiAnale, il problema ? dove andarla a prendere, la signorina qui sotto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Metanizzare un auto di questa caratura mi pare un po "strano"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Metanizzare un auto di questa caratura mi pare un po "strano"
                      Sicuramente. A parte che la mia idea sarebbe quella di gpellizzarla e che ho ca. 3 anni per pensarci, quanto sia strano dipende dalla regione in cui pensi di farlo...

                      Sai, se ti dicessi che si parla di risparmiare ca. 7.500,00 Euro anche senza andare MAI a gpl forse lo troverresti meno strano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Beh, s?, direi proprio che c'? un messaggio sublimiAnale, il problema ? dove andarla a prendere, la signorina qui sotto...
                        Ma ? una canadese, vero? inizia per Pamela e finisce per Anderson, vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Ma ? una canadese, vero? inizia per Pamela e finisce per Anderson, vero?
                          No, non ? lei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo, ho letto questa cosa che riporto testualmente da "alvolante.it" e che mi ha un p? gelato l'entusiasmo:

                            "Se con il vecchio V8 ?4200? da 390 CV gi? sapeva soddisfare i palati esigenti, ora che sotto il cofano c?? il 5.0 Supercharged a iniezione diretta di benzina da 510 CV e ben 625 Nm di coppia massima, la Range Rover Sport fa paura..."

                            Spero caldamente in un errore ma ne dubito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' lo stesso motore che monta Jaguar sulle berline e coupe XFR eXKR...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X