Originally posted by bepperacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beppe, consentimi: va bene l'incazzatura, va bene il fegato marcio, ma vacci piano con certe esternazioni o, come minimo, per quanta ragione tu possa avere, passi dalla parte del torto (e ti becchi anche un ban)
-
spengo il telefono?Originally posted by bepperacing View Postdopo 14 fottuti mesi se per altri 3 ti rompono i coglioni con le telefonate anonime alle 2, 3, 4,5 del mattino tu che minkia fai????
ora scherzi a parte che succede in ste telefonate anonime?? minacce?? insulti??
ma soprattutto... sei sicuro che sia lei?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
-
il nome, comunque vada, e' difficile che salti fuori, perche' scatenerebbe una ricca guerra di querele & denunce tra le parti (diffamazione + violazione della privacy, giusto le prime che mi vengono in mente)Originally posted by Alberto2811 View Postil ban di bepperacing prima che dica il nome della ragazza ? dato a 1,05
Comment
-
Boia ragazzi ripulite sto topic...
e poi.. chissenefrega del nome... mettete una foto della ragazza..
che candida o non candita.. se è zoccola e fig@ io una passata le la do volentieri!!!!
Eccheccazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostBoia ragazzi ripulite sto topic...
e poi.. chissenefrega del nome... mettete una foto della ragazza..
che candida o non candita.. se ? zoccola e fig@ io una passata le la do volentieri!!!!
Eccheccazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMMMMMMUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHA
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma figurati! lui ? l'impavido cavaliere del destino senza macchia e senza paura!Originally posted by |KC| View Postil nome, comunque vada, e' difficile che salti fuori, perche' scatenerebbe una ricca guerra di querele & denunce tra le parti (diffamazione + violazione della privacy, giusto le prime che mi vengono in mente)
Comment
X

Comment