Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cos? mi fai piangere Andy.... ...gia sto piangendo xch? vorrei essere dei vostri in pista...ora mi dici questo...... nonono...ora ti cancello il post x non soffrire troppo......
Ma cos? mi fai piangere Andy.... ...gia sto piangendo xch? vorrei essere dei vostri in pista...ora mi dici questo...... nonono...ora ti cancello il post x non soffrire troppo......
Dai... alza il culo da l? e raggiungici a Misano!
Cacchio.... io ci vado e son 3 giorni che ho l'influenza!
E poi Bobo che fa senza di te..... chi te lo controlla???
Cacchio.... io ci vado e son 3 giorni che ho l'influenza!
E poi Bobo che fa senza di te..... chi te lo controlla???
Sorry Andy x quest'anno ho finito....ho terminato i dindini....dai che il 2005 me ne faccio tante di pistate con voi....
Infatti devo vedere come fare x controllare bobuccio....gia stasera alla pizzata ne far? di tutti i colori....quella ? una zoccolona....
Comment