Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postepay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

postepay

ciao a tutti ho un problema con la registrazione postepay online

in pratica se provo a registrarmi come nuovo utente mi dice che gi? sono registrato ma io sinceramente non mi ricordo quando l'ho fatto e, in ogni caso, ho cambiato diverse volte mail quindi non ho pi? la loro conferma di registrazione

st? provando a richiedere il nome utente e poi la password ma per il primo mi chiede il codice cliente (presente sulla mail di registrazione, che non ho) mentre per la seconda mi chiede il nome utente, che non ho

quindi che faccio?

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    ciao a tutti ho un problema con la registrazione postepay online

in pratica se provo a registrarmi come nuovo utente mi dice che gi? sono registrato ma io sinceramente non mi ricordo quando l'ho fatto e, in ogni caso, ho cambiato diverse volte mail quindi non ho pi? la loro conferma di registrazione

st? provando a richiedere il nome utente e poi la password ma per il primo mi chiede il codice cliente (presente sulla mail di registrazione, che non ho) mentre per la seconda mi chiede il nome utente, che non ho

quindi che faccio?
    riportala in posta e fattene dare una nuova spiegando il problema...

Comment

• Font Size
      la vecchia ormai è scaduta da un anno quasi..stamattina ne ho fatta una nuova e oggi pomeriggio ho provato a registrarmi..
      Last edited by dingo125; 23-10-09, 13:32.

Comment

• Font Size
        la vecchia ormai ? scaduta da un anno quasi..stamattina ne ho fatta una nuova e oggi pomeriggio ho provato a registrarmi..
        uhm...io l'ultima volta son tornato in posta col documento spiegando la situazione...in ogni caso loro hanno la registrazione da te effettuata...

Comment

• Font Size
          e se registro su internet con il nome di un mio genitore? tanto alla fine la carta è intestata cmq a me..

Comment

• Font Size
            e se registro su internet con il nome di un mio genitore? tanto alla fine la carta ? intestata cmq a me..
            si si pu? fare una nuova registrazione, tanto la PP non ha il nome scritto...c'? da dire che poi ? intestata non a te

Comment

X
            Working...
            X