CI SONO ANCORA DUBBI SUL FATTO CHE ? UN GRADINO SOPRA A TUTTI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Fossi in lui darei uno schiaffo morale a tutti ....Originally posted by BaldeinL'anno scorso a mondiale finito i dirigenti Honda in conferenza stampa dicevano:"metteremo il pilota giapponese + anonimo e vinceremo uguale..."
Bh?, scusate ma nn credo sia andata cos?...
Della serie:" FATTI NN PUGNETTE " e 2' me " I FATTI LO COSANO!! "
Nn so voi, ma io ho finito gli aggettivi x il Vale...

dopo yamaha andrei ogni anno in una diversa e farei vincere anche una kawa una suzu e una ducati e magari anche una proton !
Comment
-
2003: Valentino Rossi vince il mondiale con la honda....ma solo xk? ? la moto ufficiale + veloce del mondiale...quindi ? solo merito della moto!!!
2004 (inizio stagione) E' praticamente impossibile che Rossi possa vincere un mondiale con la yamaha...forse far? solo qualche buon piazzamento.
17/10/2004 VALENTINO ROSSI VINCE IL MONDIALE MOTOGP CON UNA MOTO CHE NN CONOSCEVA CON UNA MOTO CHE HA SVILUPPATO, CON UNA CASA CHE HA RESUSCITATO!!
beh...che dire...fossi stato max biaggi o hollywood gibernau....avrei tenuto il casco anche x andare a dormire
...naturalmente la loro colonna sonora x quest'anno ? stata: PARAPARA'......PARAPARA'.....PARAPRA' PA' PA' .....FIGUR DI MERRRRRRDDAAAA!!!!!!!
CHE SPETTACOLO!
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?2003: Valentino Rossi vince il mondiale con la honda....ma solo xk? ? la moto ufficiale + veloce del mondiale...quindi ? solo merito della moto!!!
2004 (inizio stagione) E' praticamente impossibile che Rossi possa vincere un mondiale con la yamaha...forse far? solo qualche buon piazzamento.
17/10/2004 VALENTINO ROSSI VINCE IL MONDIALE MOTOGP CON UNA MOTO CHE NN CONOSCEVA CON UNA MOTO CHE HA SVILUPPATO, CON UNA CASA CHE HA RESUSCITATO!!
beh...che dire...fossi stato max biaggi o hollywood gibernau....avrei tenuto il casco anche x andare a dormire
...naturalmente la loro colonna sonora x quest'anno ? stata: PARAPARA'......PARAPARA'.....PARAPRA' PA' PA' .....FIGUR DI MERRRRRRDDAAAA!!!!!!!
CHE SPETTACOLO!
quoto riquoto
appoggio e riappoggio
lamps sgassssssssssssss
Comment
-
E come non quotare la Rossa!!!!Originally posted by RossaINSUPERABILE!!!!!!

Lo voglio vedere in SUZUKI io.......ce la farebbe ad uscire a tresta alta pure da l?!

Grande Rossiiiii!!!!!! - che spettacolo!!! -
Comment
X

Comment