Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sull'et? e sulle ragazzine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io userei la tattica del "aspettiamo che cresca"

Indubbiamente ci sono tante ragazzine che a 17 anni sono delle "bombe sexy" ma di cervello son sempre bambine e credo che fino ai 25 quando le et? si "appiattiscono".... NUN SE PO FA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ehhmmmmm qualcosa non quadra

Ehm, chiariamo...

Siccome oramai sono otto anni che faccio Capoeira si ? sparsa un po la voce sul mio conto (voci false e tendenziose )... diciamo che appena entrati negli spogliatoi tutti quanti mi aspettavano al varco per bastonare i miei commenti. Ma ci sono rimasti di merda qundo ho esordito dicendo che era piccolina e chiedendo l'et? per conferma.

Originally posted by ladyduke View Post
      stalle lontano che ? meglio
      Ho risolto in altro modo, questo weekend sono saltato addosso ad un'altra ragazza di quella palestra, cosi' martedi' far? la figura del mostro e lei mi disprezzer?.

(Grazie a *** il mio amico istruttore ha gi? colto gli sguardi di lei e mi ha promesso che a costo di farmi tenere la sua lezione a me, non mi mander? mai a farle assistenza personale )

Comment

• Font Size
        nella palestra dove mi allenavo io c'era qualche ragazzina...c'? anche da dire che mentre noi(i maschi) entriamo, asciugamano, sguardo dritto sotto la ghisa, MEDIAMENTE le tipelle, arrivano tutte assettate come se ci fosse la passerella...inutile dire quanto sono tristi...noi un paio di pantaloni, una maglietta larga consumata e via....loro a volte dei pantaloni che nemmeno aggiungo altro...quasi come lo facessero per attirare gli sguardi...e qualcuno ci casca pure (tristezza parte seconda)

fortuna che io cerco quelle pi? grandi (meglio se milf con un OTTIMO assetto base )

cmq quoto il Maci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post

Indubbiamente ci sono tante ragazzine che a 17 anni sono delle "bombe sexy" ma di cervello son sempre bambine e credo che fino ai 25 quando le et? si "appiattiscono".... NUN SE PO FA!
          No no niente CBCR con questa

Piuttosto st? gi? iniziando a minacciare le bestie del gruppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            scusa...ma dissento alla grande

son tutto, ma proprio tutto meno che bambine
            Quoto!

Comment

• Font Size
              Secondo me sei solo "normale" in un mondo che la normalità purtroppo non sa più dove stia di casa.

Naturalmente si devono fare i dovuti distinguo fra l'apprezzamento del bello ( per cui, dai 16 ai 20 l'essere umano di entrambi i sessi ha il dono di possedere le caratteristiche positive della sua specie e di non possedere i difetti della stessa) in base al quale mi posso permettere di dire anche che una 14enne è bellissima senza sentirmi pedofilo ed il desiderio, per il quale un minimo in più di parità sarebbe auspicabile.

Ovviamente ci sono casi e casi, ma a me fare il pigmalione di una ragazzina proprio non va.
              Preferisco, anzi preferirei (che se no a casa mi picchiano con la pala ) una persona dalla sessualità un pochino più consapevole, che sappia gestire la cosa con una maggiore tranquillità.
              Pazienza se la devo scambiare con una smagliatura qui e là, anche io sono ben meno che perfetto.
              Però la mattina dopo ,allo specchio,mi guardo ancora negli occhi.

ed a costo di attrarmi grosse antipatie....perdonatemi, ma lo devo dire: se per voi non sono bambine, non sono loro ad essere al vostro livello, siete voi al loro.
              Last edited by maxegb; 26-10-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                Secondo me sei solo "normale" in un mondo che la normalit? purtroppo non sa pi? dove stia di casa.
                Ovvio ... ? iscritto a DDG ! Mica pappa e ciccia

Comment

• Font Size

qui posso fare un appunto: c'? qualcuna di 17 anni dalle mie parti (un paio sono entrate anche nella nostra palestra "tana delle tigri") che quanto a esperienza e mignottame....danno un giro e mezzo a quelle di 25

triste ma vero.......cio? (da quanto mi dicono i ragazzetti che conosco) queste arrivano ai 16 che gi? a MINIMO DUE hole...hanno fatto prendere..........ehm.... aria...
                  ditemi voi se ? normale.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    qui posso fare un appunto: c'? qualcuna di 17 anni dalle mie parti (un paio sono entrate anche nella nostra palestra "tana delle tigri") che quanto a esperienza e mignottame....danno un giro e mezzo a quelle di 25

triste ma vero.......cio? (da quanto mi dicono i ragazzetti che conosco) queste arrivano ai 16 che gi? a MINIMO DUE hole...hanno fatto prendere..........ehm.... aria...
                    sono d'accordissimo per il "mignottame"... intendevo che dopo i 25 le differenze di eta si sentono meno o quasi per niente mentre prima tra uno che ha 28/29 e una di 17/18 anni c'? un abisso

Comment

• Font Size

Ci sono sempre state, a liceo girava la leggenda di una ragazza che a 13 anni aveva perso entrambe le verginit? usando il burro come lubrificante.

cmq la mia ? una realt? di palestra un po' particolare. A Capoeira se una ragazza durante gli allenamenti la trovi carina di viso, poi fuori ? una **** disumana.

Comment

• Font Size
                        queste arrivano ai 16 che gi? a MINIMO DUE hole...hanno fatto prendere..........ehm.... aria...
                        l'ho sempre detto che sono nato con 20 anni di anticipo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ci sono sempre state, a liceo girava la leggenda di una ragazza che a 13 anni aveva perso entrambe le verginità usando il burro come lubrificante.

cmq la mia è una realtà di palestra un po' particolare. A Capoeira se una ragazza durante gli allenamenti la trovi carina di viso, poi fuori è una **** disumana.
                          dove è sta palestra che mi aggrego pure io?
                          Last edited by Bemat; 26-10-09, 11:27.

Comment

• Font Size
                            dove ? sta palestra che mi aggrego pure io?
                            Siamo sparsi per tutta Roma

Io giro e capo i posti meglio.

Dimmi dove vivi e ti consiglio la palestra meglio rifornita di zona.

Cmq sono un paio d'anni che il livello ? calato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Siamo sparsi per tutta Roma

Io giro e capo i posti meglio.

Dimmi dove vivi e ti consiglio la palestra meglio rifornita di zona.

Cmq sono un paio d'anni che il livello ? calato...
                              Una cosa studiata a tavolino allora

Io sono di casalotti e sono anni che vado al Forum (via cornelia)... la palestra ? ben fornita durante il giorno ma solitamente mi alleno la sera dopo le 8 per evitare "distrazione" (tradotto: mi metto a chiaccherare e mi alleno male)

Comment

• Font Size
                                io non capisco......
                                ci professiamo tutti vecchie checche......
                                perchè nella sezione incontri e giri non c'è mai un incontro per una sana incularella?????

Comment

X
                                Working...
                                X