Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine ho deciso facendo un test "sul campo", sabato son andato a prenderlo per il solito giretto e lista alla mano di tutti i nomi che mi avete consigliato carini ho provato a chiamarlo per vedere se reagiva ad alcuni e così ha funzionato, si è girato con NOS e BIKE e alla fine ho scelto BIKE!!
eh la mai idea era quella ma non trovavo nulla, alal fine ho trovato questo e scelto quello a forma di logo Harley con all'interno il nome e dietro il mio cell!!
eh la mai idea era quella ma non trovavo nulla, alal fine ho trovato questo e scelto quello a forma di logo Harley con all'interno il nome e dietro il mio cell!!
Comment