Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son sincero che non l'ho guardato, perch? ero fuori... ma ammetto che se fossi stato a casa un'ochhiata l'avrei data... non riesco a capire come su ddg sembra non guardarlo nessuno e poi si vanno a vedere gli ascolti e le percentuali sono totalmente diverse.... che qualcuno si vergogni a dirlo?
prima parlavan di 6milioni che lo han visto... alla fine vuol dire che gli altri 54milioni han fatto di meglio
io son sincero che non l'ho guardato, perch? ero fuori... ma ammetto che se fossi stato a casa un'ochhiata l'avrei data... non riesco a capire come su ddg sembra non guardarlo nessuno e poi si vanno a vedere gli ascolti e le percentuali sono totalmente diverse.... che qualcuno si vergogni a dirlo?
non ho problemi a dire che in casi come questi, mi piacerebbe essere tenuto sotto controllo... proprio per far vedere che c'? ancora qualche italiano che schifa questa roba....
oggi per esempio a pranzo, gi? quando al tg hanno annunciato i servizi, ho capito al volo quando era il momento di sloggiare da tavola in anticipo...mi da fastidio anche quando girando canale te lo trovi in mezzo per quel mezzo secondo...figurati....
Comment