Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero? perch?? troppo freddi? nel metal a volte (ripeto, a volte) ? un bene se i gruppi in un live riescono a rendere come in studio....
mah guarda....l? tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!
x? i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...
diciamo ke gli Opeth li ho preferiti ascoltandoli in makkina
a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...x? si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare ? quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
mah guarda....lì tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!
xò i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...
a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...xò si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare è quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...xò allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
vabbè dai akashi...però non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello è il vero frontman dei DT...fra lui è rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
vabb? dai akashi...per? non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello ? il vero frontman dei DT...fra lui ? rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
Portnoy...l'uomo che ha diviso i drummer di tutto il mondo
vabb? dai akashi...per? non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello ? il vero frontman dei DT...fra lui ? rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
? quello ke ho scritto nell'altro post!
infatti l'elemento trainante ? Portnoy....ke ? anke il produttore (con Petrucci)...ed ? l'organizzatore del progressive nation
mah guarda....l? tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!
x? i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...
a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...x? si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare ? quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
beh considera (io non li ho mai visti live) che gli Opeth sono un caso un po' singolare nel panorama death....proprio per quello che hai detto sopra....
i dt ? tutt'altro genere...e imho hanno cambiato il loro modo di suonare nel corso del tempo...se ripensiamo ad esempio ad I&W o ad Once in a Live time...
Comment