Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[musica] e stasera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[musica] e stasera....

...

[IMG][/IMG]

• Font Size
    roma?

ieri erano a milano

Comment

• Font Size
      ...ci si vede stasera...

Comment

• Font Size
        Non sono potuto andarci... Che tristezza...

Comment

• Font Size
          io ieri ero a milano....guarda il post passato in 2nda pagina

Comment

• Font Size
            e stasera....un'altra serata di enorme qualità acustica al Palalottomatica

pori noi...
            Last edited by Sciamano; 27-10-09, 13:54.

Comment

• Font Size
              Opeth.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                Opeth.......

grandi....x? forse mi aspettavo troppo.....a parte ke Akerfeldt fa il "simpatico"...x il resto sembra di vederli in studio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  grandi....x? forse mi aspettavo troppo.....a parte ke Akerfeldt fa il "simpatico"...x il resto sembra di vederli in studio...
                  davvero? perch?? troppo freddi? nel metal a volte (ripeto, a volte) ? un bene se i gruppi in un live riescono a rendere come in studio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    davvero? perch?? troppo freddi? nel metal a volte (ripeto, a volte) ? un bene se i gruppi in un live riescono a rendere come in studio....
                    mah guarda....l? tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!

x? i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...

diciamo ke gli Opeth li ho preferiti ascoltandoli in makkina

a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...x? si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare ? quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..

Comment

• Font Size
                      mah guarda....l&#236; tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!

x&#242; i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...

a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...x&#242; si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare &#232; quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x&#242; allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
                      vabb&#232; dai akashi...per&#242; non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello &#232; il vero frontman dei DT...fra lui &#232; rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
                      Last edited by neeko72; 27-10-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                        devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..
                        per quelle ci sono i Korpiklaani e i Finntroll!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          vabb? dai akashi...per? non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello ? il vero frontman dei DT...fra lui ? rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
                          Portnoy...l'uomo che ha diviso i drummer di tutto il mondo

c'hai ragione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            vabb? dai akashi...per? non mi puoi portare ad esempio quel pazzo istrione di Portnoy...quello ? il vero frontman dei DT...fra lui ? rudess sono riusciti ad elevare a frontman i due strumenti + relegati "dietro le quinte" della storia della musica rock...tastiere e batteria...in un mondo popolato di cantanti, chitarristi e bassisti...
                            ? quello ke ho scritto nell'altro post!

infatti l'elemento trainante ? Portnoy....ke ? anke il produttore (con Petrucci)...ed ? l'organizzatore del progressive nation

Comment

• Font Size
                              mah guarda....l? tutti, dal primo all'ultimo eran tecnicamente bravissimi...Opeth e DT sopraffini e lo sappiamo!

x? i DT spaccavano....tu guarda solo il macello ke fa Portnoy e quello ke NON fa il batterista degli Opeth ke sembra muova solo i polsi...

a livello di coinvolgimento mi han preso di + gli Unexpect e i Bigelf ...x? si sa ke gli Opeth fanno Death Prog...e l'immagine ke devono dare ? quella di decadenza e sofferenza ke emerge dagli album...e quindi ok essere fermi e poco caciaroni, devon farti pensare + ai boski innevati svedesi ke alle feste di paese ...x? allora non mi deve fare il "simpatico" buffoncello tra una canzone e l'altra..

beh considera (io non li ho mai visti live) che gli Opeth sono un caso un po' singolare nel panorama death....proprio per quello che hai detto sopra....

i dt ? tutt'altro genere...e imho hanno cambiato il loro modo di suonare nel corso del tempo...se ripensiamo ad esempio ad I&W o ad Once in a Live time...

Comment

X
                              Working...
                              X