Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Factor SOFIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    se vai sul sito di xfactor ci sono tutti i video e le menate della trasmissione....

per? non finire per sbaglio sui quello inglese come ho fatto io... se senti i loro di cantanti i nostri sembrano quelli di una sagra di paese...

Axxo che capra che sono... mica li avevo trovati

(Gli inglesi, sono Inglesi!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Non sono dedicate a me

Ma a persone che conosco, la cosa mi fa tagliare

Purtroppo il gruppo si ? sciolto da qualche mese. Non ho ancora capito se per sempre o sono in pausa riflessiva... Francesca non la vedo da quest'estate, prima sono stato fuori io per lavoro, poi quando sono tornato era gi? iniziato X-Factor.

Cmq son contento che ti piacciono alcune canzoni

Mo devo rimediare da un mio amico l'ultimo pezzo che ha fatto da solista "Giulia"

vedi che c'hai la coda di paglia?!

bueheheh...

sarebbe carino parlare con lei per saperne un po' di pi? sul back stage della trasmissione in toto: dalle selezioni, passando per le prove, sino al tipo di vita che si conduce negli alloggi.. son davvero curiosa..ergo: INDAGARE PLZ!
      agente MAC ic!

ok ok
      sar? la polvere di marmo che m'ha intasato il neurone!

ad ogni modo davvero notevole il gap tra i video e le canzoni col gruppo e le esibizioni ad x factor...
      resto tuned per la canzone da solista, magari ? l'anello di congiunzione tra i due lati della sua personalit? artistica...

ribadisco magari sotto questo tipo di stress ? uscito un suo lato che le appartiene ma che ? sempre stato sopito. magari si ? scoperta fragile ed emotiva, e potrebbe esserne rimasta un po' spiazzata..

e visto che sono per i prox 5 minutini in ufficio mi ascolto qualcosa di nuovo dalla playlist di sofia!
      ho letto che il suo gruppo ha fatto da spalla ad Elisa ..spettacolo!!ed ha partecipato a diversi concorsi..beh di grinta e voglia di fare ne hanno, sarebbe un peccato si sciogliessero!

tutto ci? invita comunque a riflettere su quanto alcuni filtri o talune impressioni possano nn rendere veritiero il profilo di una persona..

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        vedi che c'hai la coda di paglia?!

bueheheh...

sarebbe carino parlare con lei per saperne un po' di pi? sul back stage della trasmissione in toto: dalle selezioni, passando per le prove, sino al tipo di vita che si conduce negli alloggi.. son davvero curiosa..ergo: INDAGARE PLZ!
        agente MAC ic!

ok ok
        sar? la polvere di marmo che m'ha intasato il neurone!

ad ogni modo davvero notevole il gap tra i video e le canzoni col gruppo e le esibizioni ad x factor...
        resto tuned per la canzone da solista, magari ? l'anello di congiunzione tra i due lati della sua personalit? artistica...

ribadisco magari sotto questo tipo di stress ? uscito un suo lato che le appartiene ma che ? sempre stato sopito. magari si ? scoperta fragile ed emotiva, e potrebbe esserne rimasta un po' spiazzata..

e visto che sono per i prox 5 minutini in ufficio mi ascolto qualcosa di nuovo dalla playlist di sofia!
        ho letto che il suo gruppo ha fatto da spalla ad Elisa ..spettacolo!!ed ha partecipato a diversi concorsi..beh di grinta e voglia di fare ne hanno, sarebbe un peccato si sciogliessero!

tutto ci? invita comunque a riflettere su quanto alcuni filtri o talune impressioni possano nn rendere veritiero il profilo di una persona..
        Non ho la coda, difficile sia di paglia.

Non riesco a comunicare con lei. Cell spento e zero internet.

Bhe, se senti questa differenza, allora mi sa che ? andata veramente nel pallone li dentro...

"Giulia" ? un po' pi? pop come genere...

Hanno fatto da spalla a Elisa e pure a Vasco a Milano... quindi insomma, le palle di stare sul palco ci sono... mi colpisce che sia andata nel pallone, ma si vede che l'anima rockettara di quella bestia di donna, li dentro sta impazzendo.

Quoto in toto l'ultima frase, al di fuori dello specifico di Sofia.
        Last edited by macicca; 28-10-09, 09:19.

Comment

• Font Size
          cakkio!.... Sofia è stata salvata da Goldrake!!!!!

Comment

• Font Size
            Visto che non sono mai a casa il mercoledi' sera, non vedo mai la tv, e non so che cosa combina Sofia.

Qualcuno che ? meglio informato mi sa dare informazioni a riguardo di codesta fanciulla?
            Mi sa che sul mulo trovi tutto

Comment

• Font Size
              mac? visto che ieri ero fuori pure io..almeno tu l'hai visto?!?
              REPORT!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                mac? visto che ieri ero fuori pure io..almeno tu l'hai visto?!?
                REPORT!
                Ieri sera mi stavo ingozzando di Sushi e Sake'... ho visto solo dopo le undici.

L'ho sentita cantare solo una canzoncina a cappella. Non mi ? piaciuta granche', considerando che spesso la sento canticchiare. Cmq ? passata.

Mi ha fatto molta impressione vederla... Non so se ? la televisione che distorce, ma mi sembrava parecchio sbattuta nonostante il trucco... ma chi caxxo glil'ha fatto fare...

La nota goliardica ? che mentre guardavo la trasmissione stavo chattando con un mio amico (quello che ci ha fatto conoscere anni fa) che adesso sta lavorando in Tanzania e lo aggiornavo passo passo.

Quanto ? bella l'amichetta mia.

Comment

• Font Size
                  Ieri sera mi stavo ingozzando di Sushi e Sake'... ho visto solo dopo le undici.

L'ho sentita cantare solo una canzoncina a cappella. Non mi ? piaciuta granche', considerando che spesso la sento canticchiare. Cmq ? passata.

Mi ha fatto molta impressione vederla... Non so se ? la televisione che distorce, ma mi sembrava parecchio sbattuta nonostante il trucco... ma chi caxxo glil'ha fatto fare...

La nota goliardica ? che mentre guardavo la trasmissione stavo chattando con un mio amico (quello che ci ha fatto conoscere anni fa) che adesso sta lavorando in Tanzania e lo aggiornavo passo passo.

Quanto ? bella l'amichetta mia.
                  insomma, e' bella o brutta???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    insomma, e' bella o brutta???
                    Bella o brutta?

ti dico solo che per me ha uno dei piu' bei visi che ho visto in tutta la mia vita.

Comment

• Font Size
                      Bella o brutta?

ti dico solo che per me ha uno dei piu' bei visi che ho visto in tutta la mia vita.
                      siccome non seguo quella trasmissione ...potrei avere una foto della soggetta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        siccome non seguo quella trasmissione ...potrei avere una foto della soggetta?

Ho tutto bloccato qui al lavoro, vai a vedere sul sito di X-Factor o cerca sul web in generale.

Cmq considera che in foto non rende molto. Dal vivo colpisce parecchio, ha due occhi che ti stendono. Sono molto Zenzibile all'occhio verde...

edit:

ti?

Last edited by macicca; 29-10-09, 10:30.

Comment

• Font Size
                          Ho tutto bloccato qui al lavoro, vai a vedere sul sito di X-Factor o cerca sul web in generale.

Cmq considera che in foto non rende molto. Dal vivo colpisce parecchio, ha due occhi che ti stendono. Sono molto Zenzibile all'occhio verde...
                          ok, dopo questa posso andare a casa
                          Last edited by BO; 29-10-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                            Sono molto Zenzibile all'occhio verde...
                            ]

allora t potrei conquistare :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              allora t potrei conquistare :giulius:
                              Unito a ciglia lunghe e un bel culo.

Se no so invidioso.

Comment

• Font Size
                                Unito a ciglia lunghe e un bel culo.

Se no so invidioso.
                                si dai il bel culo ce l'ho...le ciglia lughe...mmmhhhhh c posso lavorare....

unica cosa...non kiedermi i capelli lunghi.

non mi piacciono (leggasi ce ne ho pochi)

Comment

X
                                Working...
                                X