..ma ciaooooooo.....salutami i marinai turky....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio (Spam)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Nooooooooooooooooooo Macìììììììì ;ììììììì!!!
Mo non ti sento per due mesi e che faccio io? Già Marco636 ultimamente si vede poco, mo vai via pure te, e a noi rimane quel ricchione di GiuseppeD!! Tornaaaaaaaa 
P.S.: Ma una birretta tra romani prima che parti? Sti giorni sei incasinatissimo?
Comment
-
Che dolci che siete
Il capo ha detto che mercoledi' prossimo mi infila in un container e mi spedisce, quindi per qualche giorno ancora vi posso torturare.
X Zaku: Apparte domani e dopodomani, sono ancora libero e si può organizzare quando vogliamo.
X Toto: Mi occupo di geofisica marina. In soldoni studio i fondali marini.Last edited by macicca; 28-10-09, 15:14.
Comment
-
mecojoni!!!!!Originally posted by macicca View PostChe dolci che siete
Il capo ha detto che mercoledi' prossimo mi infila in un container e mi spedisce, quindi per qualche giorno ancora vi posso torturare.
X Zaku: Apparte domani e dopodomani, sono ancora libero e si pu? organizzare quando vogliamo.
X Toto: Mi occupo di geofisica marina. In soldoni studio i fondali marini.
complimentoni!!!!
p.s. sono appassionato di .....pesci......
Comment
-
beh ci vuole un wi fi subacqueo!!Originally posted by macicca View PostChe dolci che siete
X Zaku: Apparte domani e dopodomani, sono ancora libero e si pu? organizzare quando vogliamo.
X Toto: Mi occupo di geofisica marina. In soldoni studio i fondali marini.
inventiamolo brevettiamolo e viviamo di rendita!
e ad ogni modo..
prendila come una cura di disintossicazione da spam! ehehehe
buon lavoro agente MAC!

e come direbbero qui: vislat!
Comment
X

Comment