Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CIBO] Cosa mangiare dopo una sbornia???
Collapse
X
-
Quello è il Perugino importato d'Erezzo che lo dice
Noialtri di siena si dice Gnamo all'arci gnamo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVento di hulo sanità di horpo!
Originally posted by Toledo View Postla si va ibbarre
Originally posted by speed01 View PostQuello è il Perugino importato d'Erezzo che lo dice
Noialtri di siena si dice Gnamo all'arci gnamoOriginally posted by Toledo View Postma Tu non eri di Empoli?
quando il gatto un'cè...i topi ballanoOriginally posted by speed01 View PostTi empolizzo io caro il mio INTERISTA

Fumacandumapiciofrust
Anima...i DUE sopra scherzano sempre sull'annosa diatriba Arezzo-Perugia...e mi ci pigliano sempre per il culo (parlano uno d'Asti e l'altro di RadicondoliOriginally posted by Anima998 View Postvero, li parlano veramente male
imho
) 
non lo posso dire pubblicamente, ma a me Perugia...ehm....piace
ho tanti bei ricordi 
(e ora mi so scavato la fossa da solo
)
Tornando IT
dopo la CIUCCA POTENTE...io di solito, micro birrino e panino col salame
(o nei casi estremi....leggasi festa di Ayrton a milano, con Ponte testimone....CrispyMcBacon e 2 litri d'acqua a TONFO) 
Cmq il "two finger in the troath" è sempre amico :-)Last edited by Cimo77; 30-10-09, 16:21.
Comment
-
Quoto, ma con il rumOriginally posted by ARLES GEMININ View Postsinceramente non saprei cosa consigliare di mangiare , ma in germania ho imparato come abbassare le probabilit? di ritiro della patente e multa causa avere bevuto troppo.
dopo una dose di alcool ingerito (in germania lo fanno dopo aver bevuto la birra che come ben si sa ne bevono a fiumi) ? consigliabile bere succo di frutta in particolar modo alla pera.
Comment
X

Comment