Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorantino a Siena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ristorantino a Siena

    Sto finesettimana porto le mie donne in Toscana.
    Chi mi consiglia un ristorantino niente male zona Siena centro?


  • Font Size
    #2
    forse quel gay di speed ti puo' aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      forse quel gay di speed ti puo' aiutare
      infatti non gliel'ho chiesto...preferisco avere consigli da gente etero se no mi ritrovo nei classici locali di maschioni vestiti di pelle che frequentano giuseppe e cesare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Sto finesettimana porto le mie donne in Toscana.
        Chi mi consiglia un ristorantino niente male zona Siena centro?


        Evviva il benessere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx View Post
          Evviva il benessere!!!
          A livello di mangiate non mi pongo mai limiti...in zona Toscana poi....meglio enoteca.

          Zona centro cos? non riprendo la macchina e mi faccio una bella passeggiata

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho fatto il militare a Siena, di ristoranti in centro ne trovi una marea, uno + bello dell' altro, vicino al Mc donald ne trovi uno molto carino e si mangia bene, non ricordo il nome, parlo di 15 anni fa!
            Ti sconsiglio di fare obiezioni o deridere il loro modo di vedere il palio, sono molto permalosi...
            La toscana è bellissima...Siena è una città magica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              A livello di mangiate non mi pongo mai limiti...in zona Toscana poi....meglio enoteca.

              Zona centro cos? non riprendo la macchina e mi faccio una bella passeggiata

              Fai bene Rob?..... bisogna rifugiarsi e apprezzare le cose migliori che l'Italia ci offre, prima del 2012

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyr1 View Post
                ho fatto il militare a Siena, di ristoranti in centro ne trovi una marea, uno + bello dell' altro, vicino al Mc donald ne trovi uno molto carino e si mangia bene, non ricordo il nome, parlo di 15 anni fa!
                Ti sconsiglio di fare obiezioni o deridere il loro modo di vedere il palio, sono molto permalosi...
                La toscana ? bellissima...Siena ? una citt? magica!
                Figurati se faccio obiezioni sul palio..stica

                Un p? come se a me fai obiezioni o mi deridi per la Lazio

                Opps.....domenica c'? Siena-Lazio.

                Coincidenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sto finesettimana porto le mie donne in Toscana.
                  Chi mi consiglia un ristorantino niente male zona Siena centro?


                  Zona Siena centro ce ne sono quanti ne vuoi, ma ? bene che tu mi dica in privato quanto vuoi spendere a cranio, nella zona di piazza del campo sedersi al ristorante e rialzarsi senza pantaloni ? un'attimo

                  Cmq ci sono questi:

                  AI TRE CRISTI Via Provenzano, 1/7 0577 280608 Spendi IN MEDIA dai 50 ai 60 euro a cranio

                  AL MANGIA Piazza del Campo, 42-46 0577 281121 Proprio nella piazza, Spesa sui 45 - 50 euro a cranio

                  ANTICA TRATTORIA BOTTEGANOVA Via Chiantigiana, 290577 284230 Spesa come sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.gallonero.it/

                    Ci sono stata qualche anno fa, quindi non si tratta di un'informazione freschissima.
                    Per? posso dire che mi era piaciuto tantissimo . Sembrava di essere calati veramente in un'altra epoca (medioevo, nella fattispecie!)... e non solo per la location suggestiva, ma anche per il men?... fedelissimo anche negli ingredienti al periodo storico di riferimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Fai bene Rob?..... bisogna rifugiarsi e apprezzare le cose migliori che l'Italia ci offre, prima del 2012
                      nel 2012???????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La finestra - Piazza del campo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          infatti non gliel'ho chiesto...preferisco avere consigli da gente etero se no mi ritrovo nei classici locali di maschioni vestiti di pelle che frequentano giuseppe e cesare
                          ahahahahahaahahah
                          giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            La finestra - Piazza del campo.
                            Mah sinceramente io che son di siena li non ci andrei MAI.... poi ogniuno ? libero di mangiar come vuole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Mah sinceramente io che son di siena li non ci andrei MAI.... poi ogniuno ? libero di mangiar come vuole
                              E del Gallonero postato da Lilo che mi dici?!? Ne sai qualcosa? Io ho spulciato un p? il sito e mi pare piuttosto originale, mi ispira, insomma ma stranamente ? molto pi? economico di quanto mi sarei aspettato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X