Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si pu? aprire.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema st? nel fatto che quando un motociclista f? delle belle penne per strada, viene considerato un "cattivone" da tutti i NON motociclisti. Quando vedono me, che non le faccio, vengo considerato e trattato come un "cattivone" Chiaro?

Comment

• Font Size
      Se proprio le volete fare, cercate delle strade chiuse al traffico

Comment

• Font Size
        strade chiuse al traffico???

....avercele!!!!!!

Originally posted by Kenfalco
        Il problema st? nel fatto che quando un motociclista f? delle belle penne per strada, viene considerato un "cattivone" da tutti i NON motociclisti. Quando vedono me, che non le faccio, vengo considerato e trattato come un "cattivone" Chiaro?

secondo il solito ragionamento dell'erba e del fascio...

certa gente generalizza a sproposito
        e quando capitano le disgrazie per colpa di qualche pirata della strada in auto? .. se generalizzassimo?

Se mio nonno viene sorpassato da una moto in un tratto di rettilineo con ottima visibilit?, in assenza di traffico, con gomme nuove, previsioni ottime, riduzione della disoccupazione, uccellini che cinguettano e quant'altro... CMQ lui dice: "... ma dove corri? Se vai pi? piano arrivi lo stesso!"

Non sono solo le penne che potrebbero aizzare i benpensanti che generalizzano contro il popolo dei bikers... Ci sono anche le pieghe, il fatto che la moto sia cmq pi? veloce e maneggevole dell'auto, il mancato rispetto della segnaletica, il mancato rispetto del prossimo, etc....

chi ? senza peccato scagli la prima sedia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zib
          ..................
          secondo il solito ragionamento dell'erba e del fascio...

certa gente generalizza a sproposito
          e quando capitano le disgrazie per colpa di qualche pirata della strada in auto? .. se generalizzassimo?
          .................
          Ho solo riportato una realt?
          Una volta sono stato fermato per un controllo, ero da solo in moto, in tuta stivali ecc. Durante il controllo il poliziotto mi guarda gli slider e mi dice: "tu sei uno di quelli che f? il pilota in strada!"
          Almeno mi avessero fermato perch? lo facevo sul serio!
          Capisci? Io giro tutti i giorni e di cose per strada ne vedo parecchie ma, rispetto ai motociclisti c'? un certo "razzismo"

Comment

• Font Size
            Re: Ma si pu? aprire.....

Originally posted by SteBusto
            Non capisco quale sia il problema se per lui uno dei parametri nell acquisto di una moto sia quello da lui citato..in fondo ha solo chiesto nel forum tecnica un consiglio "tecnico" per l appunto. Quindi non vedo nessun motivo per polemizzare in questo modo.. uno della sua vita dei suoi soldi ne fa quello che vuole e se vuole schiantarsi in pinna ? una sua scelta...
            My 2 cents

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kenfalco
              ..... rispetto ai motociclisti c'? un certo "razzismo"
              io odio il razzismo

Comment

• Font Size
                ah... non ? detto che uno debba per forza schiantarsi perch? fa le penne/guida una moto/va in pista/ha la tuta in pelle/brutto/sporco/cattivo

Comment

X
                Working...
                X