Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sto organizzando.....voglio andare a fare downhill a Campo felice
ci dovrei andare anche io...a quanto so (amici lo fanno ad alti livelli) noleggiano tutto il kit...quando ci vai dillo che si va assieme...poi contiamo chi si ? rotto pi? ossa
a febbraio mi sono preso questa...Mi trovo benissimo e soddisfa a pieno le mie esigenze...
Di listino viene 800 euro per? mi ha fatto un p? di sconto...
Discover the fun of riding with our wide range of electric, mountain, road, city, gravel, kids', and certified pre-owned bikes. Shop online or in-store!
questa ha componentistica migliore (forcella etc), ma anche il prezzo di partenza e' ben diverso, come prima bici e' piu' che buona. fai conto di avere un 1098 col motore del monster 600 eheheh
Comment