Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUBBLICIT? MASSIFICATA DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Un p? alla volta.. bella l'idea delle zone in cui siamo poco conosciuti..
    A mio parere la cosa ? bella se cresce da sola... se la si pompa con fogliettini forse perde "carisma", non c'? nulla di economico, non c'? nulla da vendere...
    Io preferisco la pubblicit? indiretta, non d? fastidio, non ? "prepotente" e "arrogante" (tra virgolette...) e poi ? pi? sincera e spontanea.
    Quindi meglio adesivi, passaparola etc che foglietti... io porto con me nei vari circuiti gli adesivi sulle carene, spero un p? di gente li vedano

Comment

• Font Size
      hmm sono d'accordo con quello che dice flaz.. oltretutto cos? sembra pi? esclusivo... sembra, anche se alla fine sono tutti ben'accetti!!! (non mi sembra che qua ci sia qualcuno con la puzza sotto al naso).
      secondo me ci vuole ancora un po' di tempo per creare una ver? e ben definita identita DDG...
      per la pubblicit?... bisognerebbe aspettare ancora un po' quindi... ma non la escludo a priori.

ps. prima di ogni azione informativa massiccia rifarei la grafica del sito.
      Dav sei pronto alla sfida?! Se mi segano al lavoro ti do' una mano volentieri.

Comment

• Font Size
        b? allora mettee il voto x il no ? una idea sentiamo i pareri

Comment

• Font Size
          13 su 17 nn male ? una buona media no???? susus rispondeteeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Mi trovo completamente d'accordo con Andrea, Far pubblicit? al momento non servirebbe poi a molto!! E Questo vorrebbe dire anche cambiare la grafica del sito prima... Ma aquesto ? facile porvi rimedio... Andre ? molto bravo e poi volendo posso dare una mano anch'io!!
            Scusa Rossa, ma tu poi scordi che da Gennaio arrivano anche le Tute con su il nome del Sito!! Sai mica che pubblicit?!????

Comment

• Font Size
              Originally posted by NoiaZ
              Mi trovo completamente d'accordo con Andrea, Far pubblicit? al momento non servirebbe poi a molto!! E Questo vorrebbe dire anche cambiare la grafica del sito prima... Ma aquesto ? facile porvi rimedio... Andre ? molto bravo e poi volendo posso dare una mano anch'io!!
              Scusa Rossa, ma tu poi scordi che da Gennaio arrivano anche le Tute con su il nome del Sito!! Sai mica che pubblicit?!????
              Io ho tappezzato la mia Horny di adesivi... sono un bersaglio mobile per la polizia, ma di pubblicit? ne faccio eccome!

Comment

• Font Size
                b?, L'idea ? buona... vorrei puntualizzare una cosa per?: meglio "pubblicizzare" la professionalit? del sito, insomma far capire che ? un forum "tecnico", cos? arrivano utenti appassionati di moto, che poi possono sempre entrare in 4 chiacchiere e diventar parte del gruppo.

Quel che intendo io ? quello di non tirar dentro utenti in massa, che il forum non diventi una "chat", ma che rimanga un gruppo di persone con una passione in comune.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  b?, L'idea ? buona... vorrei puntualizzare una cosa per?: meglio "pubblicizzare" la professionalit? del sito, insomma far capire che ? un forum "tecnico", cos? arrivano utenti appassionati di moto, che poi possono sempre entrare in 4 chiacchiere e diventar parte del gruppo.

Quel che intendo io ? quello di non tirar dentro utenti in massa, che il forum non diventi una "chat", ma che rimanga un gruppo di persone con una passione in comune.
                  certo infatti ? quello ke avevo intenzione di fare io su questi volantini spiegare di come funziona dalla tecnica al mercatino ecc

Comment

• Font Size
                    Ma se proprio volete, allora, al posto che la pubblicit? a mo di volantini o altro, non sarebbe meglio far parlare di noi, attraverso altri mezzi x qualcosa di mooolto valido che facciamo? Tipo, che se si organizzano dei maxi raduni di + giorni, state pur sicuri che nell'ambiente poi, lo vengono a sapere tutti... e sicuramente verrebbero a pucciare il naso non x 4 chiacchere, ma x il discorso della tecnica e della passione motociclistica...

Comment

• Font Size
                      b? ma con i vonatini miak ? detto ke vengano x visitare solo 4 kiakere cmq b? la mia ? un'idea accettiamo anke le vostre

Comment

• Font Size
                        rossa il discorso ? che se un sito non "colpisce" difficilmente viene visitato una seconda volta... vale anche per le pagine visitate... per il tempo medio passato nel sito...
                        certo che se si potesse esportare l'"effetto 4 chiacchiere"...
                        ? per questo che penso sia meglio migliorare la grafica in generale.. dato che il materiale e la gente.. ? tutta robba boona

Comment

• Font Size
                          l'IDEA DI rossa ? GOOD...... ma andrebbe presa con le dovute precauzioni!!!!
                          Ok pubblicita'....ma secondo me la miglior pubblicit? ? quella che si puo fare incontrando amici ....appassionati.....con i quali puoi far pubblicit? con il cuore...far capire il reale ambiente...le prospettive...parlandoci.
                          Un volantino per quanto possibile non ? mai tanto esplicicativo.

Comment

• Font Size
                            IL SONDAGGGIO DICE 19 SI E 4 NO MA QUI NEI POST MOLTI DICONO DI NO...MMMMMM COME STA QUESTA SITUAZIONE??????

Comment

• Font Size
                              penso che il si sia per la proposta... ma il no dipenda solamente dal fatto che non ? il momento giusto... non ancora.

Comment

• Font Size
                                io ho messo no.
                                le nostre moto, le nostre 'future' tute e il nostro parlarne con gli amici diffonder? DDG...non dei volantini

Comment

X
                                Working...
                                X