Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    I drogati e spacciatori, arrestati o non arrestati difficilmente muoiono nel loro letto e ad et? venerande.
    E' proprio il percorso di vita che intraprendono che li porta a fare fine premature e spesso, se non finiscono per cause legate a qualche complicanza biologica, finiscono per cause spesso violente, magari pestati dai stessi loro simili per cause legate allo "smercio".
    Quindi il discorso che fai tu, non regge, o ? biecamente politico, oppure ? immaturo, oppure ? spinto sull'onda emozionale(propendo per questa ipotesi), ma non ha fondamenti oggettivi.

Nemmeno le leggi dei grandi numeri, ti vengono in soccorso, in quanto non si contemplano morie di giovani tossicodipendenti/spacciatori in Italia a seguito di arresti e detenzioni.

Poi il discorso "se non l'avessero arrestato" cos'??
    Apologia ad omettere atti d'ufficio da parte delle FFOO? Io spero che ti renda conto di quello che stai dicendo...
    Fermo restando quello che ho scritto a sfinimento, si deve accertare la verit?, magari non come hanno fatto per lo sfortunato Sandri....
    Temo di non capire il tuo discorso..
    20 gr di droga son tanti, sono pochi, spaccia, si droga..
    Macchisenefrega!
    Ci sono delle procedure che stabiliscono se avere un processo per detenzione, uso o spaccio di sostanze stupefacenti e comunque in nessun caso in Italia ? previsto il pestaggio o la pena di morte.

Il mio discorso "se non fosse stato arrestato" era riferito al fatto che in circostanze diverse forse non sarebbe morto di stenti o di botte o crisi d'astinenza, di crisi epilettiche.., non certo che hanno fatto male le forze dell'ordine a portarlo in caserma e a processarlo per direttissima!!

Io proprio perch? credo e difendo le istituzioni come polizia, carabinieri etc, credo sia importante chiedere che venga fatta giustizia e allontanare le mele marce che gettano un'ombra sull'operato di tanta gente per bene che fa il suo lavoro con dedizione; e questo lo dico senza retorica o ironia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      ma se appena arrestato hanno fatto un esposto alla magistratura per le condizioni in cui era messo...con tanto di foto..quello era gi? sfasciato di suo
      E allora perch? non l'hanno ricoverato?

Comment

• Font Size
        ma sti genitori che cadono dalle nuvole dove li mettiamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Temo di non capire il tuo discorso..
          20 gr di droga son tanti, sono pochi, spaccia, si droga..
          Macchisenefrega!
          Ci sono delle procedure che stabiliscono se avere un processo per detenzione, uso o spaccio di sostanze stupefacenti e comunque in nessun caso in Italia ? previsto il pestaggio o la pena di morte.

Il mio discorso "se non fosse stato arrestato" era riferito al fatto che in circostanze diverse forse non sarebbe morto di stenti o di botte o crisi d'astinenza, di crisi epilettiche.., non certo che hanno fatto male le forze dell'ordine a portarlo in caserma e a processarlo per direttissima!!

Io proprio perch? credo e difendo le istituzioni come polizia, carabinieri etc, credo sia importante chiedere che venga fatta giustizia e allontanare le mele marce che gettano un'ombra sull'operato di tanta gente per bene che fa il suo lavoro con dedizione; e questo lo dico senza retorica o ironia.

Tu lo scrivi gi? da prima presumendo che sicuramente le responsabilit? ? di qualche agente o militare, prima ancora che gli inquirenti si siano pronunciati....? questo lo sbaglio di fondo.
          Non credo ci sia altro da aggiungere...x ora!

Comment

• Font Size
            Tu lo scrivi gi? da prima presumendo che sicuramente le responsabilit? ? di qualche agente o militare, prima ancora che gli inquirenti si siano pronunciati....? questo lo sbaglio di fondo.
            Non credo ci sia altro da aggiungere...x ora!
            Rexxx,
            seriamente,
            pensi davvero che una persona possa procurarsi quel genere di ferite da solo?

Comment

• Font Size
              La responsabilit? ? oggettivamente degli agenti di polizia penitenziaria, questo non vuol dire che sono colpevoli ma, appunto, responsabili dei detenuti che hanno preso in carico.
              Se gli arriva un moribondo che pesa 30 kg gonfio e tumefatto (quindi se loro non c'entrassero nulla) avrebbero dovuto sollevare la questione e non aspettare che Cucchi morisse..
              Quindi ora sta a loro difendersi dalle, sacrosante, accuse dei familiari della vittima.

Se non ? stata colpa loro penso che gli inquirenti lo scopriranno, stento per? a credere che nessuno l'abbia toccato e che le tumefazioni presenti fossero dovute ad una caduta dalle scale..

Comment

• Font Size
                La responsabilit? ? oggettivamente degli agenti di polizia penitenziaria, questo non vuol dire che sono colpevoli ma, appunto, responsabili dei detenuti che hanno preso in carico.
                Se gli arriva un moribondo che pesa 30 kg gonfio e tumefatto (quindi se loro non c'entrassero nulla) avrebbero dovuto sollevare la questione e non aspettare che Cucchi morisse..
                Quindi ora sta a loro difendersi dalle, sacrosante, accuse dei familiari della vittima.

Se non ? stata colpa loro penso che gli inquirenti lo scopriranno, stento per? a credere che nessuno l'abbia toccato e che le tumefazioni presenti fossero dovute ad una caduta dalle scale..
                amen fratello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Rexxx,
                  seriamente,
                  pensi davvero che una persona possa procurarsi quel genere di ferite da solo?

Non sò che dire, non ho a disposizione il fascicolo istruttorio e quindi aspetto...

Tu invece seriamente pensi di poter chiudere la questione, bollando le FFOO (o cmq alcuni dei suoi rappresentanti) come degli assassini solo sulla base di qualche impressione?
                  Last edited by Rexxx; 02-11-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                    La responsabilità è oggettivamente degli agenti di polizia penitenziaria, questo non vuol dire che sono colpevoli ma, appunto, responsabili dei detenuti che hanno preso in carico.

Se non è stata colpa loro penso che gli inquirenti lo scopriranno, stento però a credere che nessuno l'abbia toccato e che le tumefazioni presenti fossero dovute ad una caduta dalle scale..

Ancora? Bisogna aspettare la conclusione delle indagini....
                    Oppure scrivi al PM che se ne stà interessando ed esponi la tua tesi così fanno prima e risparmiano tempo e soldi...
                    però occhio che se indichi qualcuno come assassino ed esce fuori che non è responsabile, poi sò caxxi!!
                    Last edited by Rexxx; 02-11-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                      Non s? che dire, non ho a disposizione il fascicolo istruttorio e quindi aspetto...

Tu invece seriamente pensi di poter chiudere la questione, bollando le FFOO (o cmq alcuni dei suoi rappresentanti) come degli assassini solo sulla base di qualche impressione?
                      io non "bollo" nessuno, sono molto democratico, allo stesso modo non assolvo solo perch? sono fdo!
                      sei tu che sancisci che non ? andato a male nulla!
                      (ho amici e parenti in polizia, non ho nulla contro le fdo ma ? ora che chi sbaglia paga punto!)

Comment

• Font Size
                        io non "bollo" nessuno, sono molto democratico, allo stesso modo non assolvo solo perchè sono fdo!
                        sei tu che sancisci che non è andato a male nulla!
                        (ho amici e parenti in polizia, non ho nulla contro le fdo ma è ora che chi sbaglia paga punto!)

Cosa sancirei io? mica si capisce ....
                        Last edited by Rexxx; 02-11-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                          Cosa sancirei io? mica si capisce ....
                          hai pi? volte rimarcato che sicuramente le fdo sono innocenti, anche se,
                          a onor del vero nelle ultime pagine ti sei ammorbidito un attimo e hai detto che bisogna fare chiarezza!

Comment

• Font Size
                            a onor del vero nelle ultime pagine ti sei ammorbidito un attimo e hai detto che bisogna fare chiarezza!

Linkami il post dove avrei "rimarcato pi? volte che sicuramente le FFOO sono innocenti" v?.....

Se non lo trovi caro toto perderai di credibilit? e cominceremo a considerarti un troll che si diverte a provocare e quindi meritevole di BANN......

p.s.
                            "FFOO" le "fdo" non vuol dire niente...
                            Last edited by Rexxx; 02-11-09, 19:15.

Comment

• Font Size

Certo che sei forte Milk ... neanche i PM sanno ancora come sono andate le cose e pretendi di saperlo tu

La cosa oggettivamente giusta ? di aspettare lo svolgimento delle indagini prima di puntare il dito su qualcuno ...
                              Io mi sono permesso di esprimere un giudizio sul caso Aldrovandi perch? il processo ? gi? finito ... qu? ancora deve cominciare ...

Ancora? Bisogna aspettare la conclusione delle indagini....
                              Oppure scrivi al PM che se ne st? interessando ed esponi la tua tesi cos? fanno prima e risparmiano tempo e soldi...
                              per? occhio che se indichi qualcuno come assassino ed esce fuori che non ? responsabile, poi s? caxxi!!
                              Mi sembra un ottimo suggerimento

Comment

• Font Size
                                Io invece ho perfettamente compreso il punto di vista di rexxx.
                                Lui non dice che non ci siano responsabilit? ma giustamente dice di aspettare prima di puntare il dito su qualcuno ...

Comment

X
                                Working...
                                X