Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere innamorati della miglior amica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh non so ... qui ogni cosa che si dice nasce uno show

Io la vedo cosi ... il giorno che incontrerò una donna con la quale reputerò possibile instaurare un amicizia profonda ci proverò ... ma finora ogni volta è fallita miseramente nonostante tutti i preamboli iniziali da parte mia ...

Se altri la vedono diversamente ... cent cò cent cràp

Ma quel giorno , probabilmente , tenterò anche di fidanzarmi con questa fantomatica donna
    Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-09, 08:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Damon272 View Post
      Secondo voi come da titolo ? giusto essere innamorati della propria miglior amica nonostante sia chiara la cosa ma non ricambiata? come vi comportereste in analoga situazione?
      se non si ? ricambiati meglio "darci a mucchio" e godersi appieno le cose belle che una bella amicizia pu? regalare

anche se difficile (per questi possibili problemini) l'amicizia tra uomo e donna ? una bella amicizia, per una donna mille volte pi? schietta e sincera di un amicizia con lo stesso sesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        E lei picche....
        Quindi....
        L'unica son le pippe
        Originally posted by Paolino81 View Post
        una pinza ? per sempre...
        null'altro da aggiungere

Comment

• Font Size
          ciao

secondo me ? inutile farsi castelli in aria, arrovellarsi la testa nei dubbi e nelle incertezze; se ci si accorge di voler bene in un certo modo ad una fanciulla glielo si dice apertamente e direttamente; nel caso specifico se c'? anche amicizia vera tanto meglio perch? si sa di parlare con una donna a noi vicina

poi se lei ricambia bene altrimenti bisogna farsene una ragione e continuare a tirare diritto per la propria strada (e continuare l'amicizia di prima, meglio di prima); non si possono obbligare le persone a provare le stesse cose che proviamo noi, se non le provano

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Boh non so ... qui ogni cosa che si dice nasce uno show

lol:
            tutto vero!!!!!!

Comment

• Font Size
              può capitare ovvio...

ma se sai già di non esser corrisposto non le dire nulla.... magari rovineresti anche l'amicizia

chiaro... sempre che tu voglia continuare a vederla come amica

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                pu? capitare ovvio...

ma se sai gi? di non esser corrisposto non le dire nulla.... magari rovineresti anche l'amicizia

chiaro... sempre che tu voglia continuare a vederla come amica
                Alla fine credo (anche per esperienza fresca di questa estate....) che non la si vedrebbe pi? come "solo amica",purtroppo....
                Anche secondo me l'amicizia tra uomo e donna non puo reggere,prima o poi uno dei due scavalca il recinto che separa l'amicizia da qualcosa di piu importante....per quanto mi riguarda il caxxone che scavalca sono sempre io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter View Post
                  Alla fine credo (anche per esperienza fresca di questa estate....) che non la si vedrebbe pi? come "solo amica",purtroppo....
                  Anche secondo me l'amicizia tra uomo e donna non puo reggere,prima o poi uno dei due scavalca il recinto che separa l'amicizia da qualcosa di piu importante....per quanto mi riguarda il caxxone che scavalca sono sempre io

sono anche io di quest'avviso

non credo molto a queste amicizie

per? pu? sempre esserci l'eccezione

magari un giorno la dimenticher?, si far? una ragazza la vedr? di meno sicuramente ma sempre come amica chiss?...

Comment

• Font Size
                    La Sfi@a nel mio caso è che l'amica è anche la mia vicina di casa.....

Comment

• Font Size
                      a me ? successo 3 volte.. e se devo darti la mia opinione personale se si ? sufficientemente maturi si pu? proseguire ad essere amici... a me ? andata cos?:
                      -amicizia di anni alle spalle, un giorno viene fuori con certi tentativi di approccio, io gli dico che non lo voglio piu vedere perch? pensavo che non ci fosse dietro quello (mi sentivo delusa a dire il vero dato che era il mio confidente) e lui dopo un p? di mesi si ? presentato sotto casa e mi ha detto che quell'episodio sarebbe rimasto solo nel passato e che voleva proseguissimo l'amicizia garantendomi che aveva capito.. infatti sono passati anni e lui ha avuto tante fidanzate ora ? fidanzatissimo e usciamo a coppie.. questo mi ha sempre fatto pensare.. se io avessi proseguito con la testa dura di non volerne sapere piu avrei perso una gran persona.
                      -il secondo era un mio compagno di classe del liceo, che mi ha mandato una lettera qualche mese fa in cui confessava, si scusava, e si rispondeva gi? da solo che sa bene che io non sono interessata, e che non vuole che io lo guardi storto o rimanga sconvolta.. e io sulla scia del primo caso ho tentato di proseguire e ora sono mesi e mesi che le cose sono tornate come prima e lui ha le sue ragazze..
                      -il terzo caso invece ? un p? diverso ma alla fine da parte sua non c'? proprio + amicizia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        se la cosa è palesata e lei non ricambia ma pretende di rimanere solo amica come se niente fosse mi da l'idea di essere una di quelle da "te la faccio annusare ma non te la do"..
                        Bravo...è peggio di Psykoalien.Capisco bene la situazione.
                        In pratica a me lei propone una sorta di trombamicizia da cui posso tirarmi indietro quando voglio.Ma lei sa che io sono più preso di lei quindi sa che oltre al tromba lei avrebbe anche quelle delicatezze che si concedono a chi ami e non a chi scopi.

quindi è questione di onestà.
                        Lei dovrebbe mollare il colpo e privarsi della tua amicizia almeno finchè tu non sbollisci.Occhio che poi diventa una dipendenza se continuate a vedervi...l'uomo riesce a divenatre dipendente anche dello star male....
                        Last edited by gabelbrucken; 31-10-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                          grazie delle risposte!
                          Io con lei mi son dichiarato fin da subito.. l'amicizia, quella vera é nata in un secondo tempo.. e abbiam cominciato a frequentarci sempre di piú fino a sentirci un giorno si e l'altro anche.. ma quando ho provato a fare un ulteriore affondo pensando che fossimo arrivati ad un buon punto, lei mi ha detto che le piaccio ma non in quel senso... adesso mi stó prendendo una pausa senza vederla e senza sentirla.. ma non so se é il caso di continuare come prima o meno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Damon272 View Post
                            grazie delle risposte!
                            Io con lei mi son dichiarato fin da subito.. l'amicizia, quella vera ? nata in un secondo tempo.. e abbiam cominciato a frequentarci sempre di pi? fino a sentirci un giorno si e l'altro anche.. ma quando ho provato a fare un ulteriore affondo pensando che fossimo arrivati ad un buon punto, lei mi ha detto che le piaccio ma non in quel senso... adesso mi st? prendendo una pausa senza vederla e senza sentirla.. ma non so se ? il caso di continuare come prima o meno..
                            Ha davvero qualcosa di cosi speciale da giustificare la continuazione ? Intendo come amica ...

Comment

• Font Size
                              bella domanda... difficile risposta... é che mi son affezzionato molto... poi giriamo con le stesse persone e negli stessi posti

Comment

X
                              Working...
                              X