sono andato a letto alle 5 e non c'era nessuno.......mi sono alzato alle 7 e non c'? ankora nessuno???? ma siete dei poltroooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma va che gente
Collapse
X
-
tu sei un moderatore avrai gli allarmi antispam che ho fatto scattare io e vi siete ripigliati!!! ihihihihihihihihihih
buongiorno doc
Comment
-
-
io faccio colazione con pane e salame e poi visto che la mia vita ? divisa tra il fare un kazzo e il kazzeggiare me ne torner? a letto fino alle 15
Comment
-
se mi dai 15 minuti io mi collego da lavoroOriginally posted by spettinatoio mi collego dalla dittaOriginally posted by doc67io no...ho fatto colazione e ora a lavoroOriginally posted by super_billoz17per? tra poko mi sa che torno a letto

Comment
-
muoviti!!!!! alle 8,00 inizio a lavorareOriginally posted by doc67se mi dai 15 minuti io mi collego da lavoroOriginally posted by spettinatoio mi collego dalla dittaOriginally posted by doc67io no...ho fatto colazione e ora a lavoroOriginally posted by super_billoz17per? tra poko mi sa che torno a letto

Comment
-
auhahuuahuha inziate a lavorare????????????? uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaghahgaghaguhauhhgahuaghuaguhaghugauhgahgahuaguh aguhagauhgauhgauhag
la battutonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
skerzo raga
Comment
-
ecco ecco mi lavo i denti e vado!Originally posted by spettinatomuoviti!!!!! alle 8,00 inizio a lavorareOriginally posted by doc67se mi dai 15 minuti io mi collego da lavoroOriginally posted by spettinatoio mi collego dalla dittaOriginally posted by doc67io no...ho fatto colazione e ora a lavoroOriginally posted by super_billoz17per? tra poko mi sa che torno a letto

Comment
X

Comment