Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? una persona che cerca di peggiorare la situazione dei poveretti in favore di quelli benestanti, certamente non merita di morire, ma in paradiso non ce lo vedo!
perch? una persona che cerca di peggiorare la situazione dei poveretti in favore di quelli benestanti, certamente non merita di morire, ma in paradiso non ce lo vedo!
E cosa avrebbe fatto per peggiorare la situazione dei meno abbietti ?
Mi fa "sorridere" leggere certe cose (sia affermazioni su un forum sia notizie sui giornali).
Anni fa ho avuto la fortuna (elo dovrei scriver grande) di conoscere un ex terrorista altoatesino (ex perchè ha scontato tutta la sua pena) e devo dire che parlar con lui mi ha fatto solo che bene! Ma forse era bello parlarci perchè in gatta buia lui lavorava per mantener se stesso e mandar a casa qualche cosa... Mi fermo che tanto so già che gli animi son già accesi...
Mi fa "sorridere" leggere certe cose (sia affermazioni su un forum sia notizie sui giornali).
Anni fa ho avuto la fortuna (elo dovrei scriver grande) di conoscere un ex terrorista altoatesino (ex perch? ha scontato tutta la sua pena) e devo dire che parlar con lui mi ha fatto solo che bene! Ma forse era bello parlarci perch? in gatta buia lui lavorava per mantener se stesso e mandar a casa qualche cosa... Mi fermo che tanto so gi? che gli animi son gi? accesi...
Fai una cosa :
fai una ricerca sull'eccidio di Cima Vallona, poi riparlami del terrorista che ti piace tanto.
Comment