Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaahhh... a me non piace pi? di tanto mangiarla ( anche se come quoco non mi tiro mai indietro nel prepararla).... bisogna per? dire alle donne di portare la cannuccia allora !!!
guarda che quoco si scrive con la K. Doppia.
Certo ...il cannuccione lungo delle German Goo Girls!
e noi dovremo portare le mascherine protettive per quando facciamo lo squirting della bottiglia prima dell'ammazzacaff?.
Aggiungo che voglio essere testimone visivo della tradizione leggendaria DDG,
quella che vuole che alcune donnine indossino autoreggenti e giarrettiera
L'anno passato a Roma, qualcuno, ha visto il regalino by Selena che indossava la SD
Aggiungo che voglio essere testimone visivo della tradizione leggendaria DDG, quella che vuole che alcune donnine indossino autoreggenti e giarrettiera
L'anno passato a Roma, qualcuno, ha visto il regalino by Selena che indossava la SD
capirai...in verit? li mettono tutte...ma sotto il burqa...
boh io alla cena cui ho partecipato (era appunto Inverno) di scosciate ne ho viste ben poche...
Aggiungo che voglio essere testimone visivo della tradizione leggendaria DDG,
quella che vuole che alcune donnine indossino autoreggenti e giarrettiera
le tradizioni vanno rispettate... tranquillo che prima o poi arriver? diego con il solito post intimidatorio
cmq deve partecipare e dimostrare anche la SD altrimenti non vale!
le tradizioni vanno rispettate... tranquillo che prima o poi arriver? diego con il solito post intimidatorio
non era la cena di natale
ps: in verit? ? una semi leggenda metropolitana, ma tu non dirlo a nessuno
pps2: c'? chi per compensare se ne porta anche un paio di scorta in borsa
Era un pranzo di Natale...o ce ne fu un altro pi? a ridosso del 25/12?
Mi spiace essermelo perso...non ero pronto a tanta mondanit?...
Joe Cimo ? gi? stato testimone.....mi ha guardato e ha chiesto subito conferma
PS: ma il pulito continua sempre a giocare on line la sera?
Saluti agli Sposi Cool
Comment