Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto.....non riesco mai a spendere meno di 100 euro...
120....150...170...180... mi autogiustifico dicendo che le scarpe sono importanti x la salute del piede e la nostra. Spero sia vero...
Tanto.....non riesco mai a spendere meno di 100 euro...
120....150...170...180... mi autogiustifico dicendo che le scarpe sono importanti x la salute del piede e la nostra. Spero sia vero...
La scarpa ? lo specchio dell'anima di chi la indossa. Non ? la camicia, non ? la giacca, non ? la felpa ne la cinta o il bracciale o la collanina o l'orologio che identificano lo spirito di chi veste. La scarpa invece non mente mai.
Lascio spender ai benestanti come te 200euri per delel scarpe che in fabbrica paghi 1/10
ho capito il discorso ma ora ti chiedo:
dove le trovi le Silver a un prezzo di fabbrica davvero????
ora che sulla baia sembra che siano scomparse anche le tarocche da 60/70....
ah ovviamente se sai la risp, manda pm please
giro con le Silver bucate(l'unica scarpa che uso tutti i giorni)
cmq ragazzi non ho capito di quale TIPO DI SCARPA stiate parlando:
perch? se intendete (parlo per i maschietti)
una scarpa elegante, uno scarponcino ecc allora ok i prezzi tra 50 e 80 ci possono stare ampiamente
ma se vestite prevalentemente sportivo (tipo il sottoscritto che veste ESCLUSIVAMENTE jeans, anche con giacca e camicia)
e volete indossare scarpe sportive,
come fate??
senza toccare le Silver originali (oppure le Shox o altro)
un paio di semplicissime Adidas Stan Smith (che si consumano in una stagione e mezza se portate every day) stanno gi? sugli 80 euro...
ps: ovvio che la scarpa che magari indosso in occasioni un po' meno informali deve essere comoda e di ottima qualit?, quello appunto per il discorso salute del piede (qui non ci piove!!!)
Comment