Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Corte europea dei diritti dell'uomo: ?No al crocefisso nelle aule scolastiche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    Ci sei capitato tu, mi spiace, poteva accadere ad un altro.

Ritengo indispensabile quando si afferma una cosa di supportarla con dati incontrovertibili, ad esempio quanto ? lunga questa "carovana" di coppie? 10, 100, 1.000, 10.000?

Quali sono i ripetuti attacchi alla legge 194? Che fai, copi il "papi" che dice che i giudici sono tutti comunisti?
    Tu sei libero di abortire, io sono libero di obiettare.
    Hai mai visto le foto di un feto abortito? Te lo sconsiglio, sono peggio dei video su come ammazzano i cani in cina, che tanto scalpore hanno fatto su questo forum.
    I maschietti difendono strenuamente l'aborto, molto pi? delle donne, forse perch? non devono abortire loro e da molti (non da tutti) ? ritenuto un ottimo metodo anticoncezionale se succede l'"inconveniente". Quanti di noi sono figli dell'"inconveniente" e non siamo stati abortiti?

Scusate l'OT.

asp?....solo una puntualizzazione:

credo che certe cose bisogna provarle.....e riguardo all'eutanasia assistita posso raccontarti una cosa:

lo scorso marzo, per un'operazione sono stato una settimana in ospedale, ho dovuto tenere un SEMPLICE SONDINO NASO GASTRICO per impedire che i punti interni nell'intestino mi saltasserro a causa del reflusso e dei conati....

beh....dopo UN GIORNO E MEZZO soltanto di sondino....avevo iniziato a rispondere male alle buonissime(davvero, un encomio) infermiere del reparto, che con pazienza non si sono mai incavolate o hanno risposto male...

il terzo giorno dissi al dottore che se non me lo avessero tolto, lo avrei troncato io da solo (pazzo) perch? MI FACEVA MALE nonostante fossi sotto antidolorifici, paracetamolo endovenoso ecc....

tutto questo per un semplice sondino

ecco....immagina cosa potrebbe essere una TRACHEOTOMIA.....O UN SONDINO FISSO.....

per anni interi....

ci rendiamo conto??????????????????????

e c'? gente che ? costretta per delle stupidissime leggi????

credo in *** e non penso che *** si incaxxi se uno in certe condizioni preme il pulsante dell'AUTODISTRUZIONE......tutt'altro...

mio nonno (ha fatto la Guerra d'Africa, ? stato deportato in America, tornato a casa dopo 7 ANNI....mia nonna non lo ricobbe subito..a momenti sveniva...una vita di fatiche.....sempre nei campi...adesso ha 84 anni, sono dieci anni che ? immobile su un letto per malattie degenerative varie...beh...se avesse lasciato anche solo mezzo foglietto con scritta la volont? di andarsene se fosse stato in certe condizioni....beh...puoi stare tranquillo che fuori mi avrebbero potuto aspettare CENTO UFFICIALI GIUDIZIARI...e le manette pronte....ma io, se avesse voluto, l'iniezione dolce l'avrei fatta....eccome....e sono anche convinto, che, nel momento in cui fosse andato su, San Pietro gli avrebbe dato una pacca sulla spalla...altroch? condanna...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      asp?....solo una puntualizzazione:

credo che certe cose bisogna provarle.....e riguardo all'eutanasia assistita posso raccontarti una cosa:

lo scorso marzo, per un'operazione sono stato una settimana in ospedale, ho dovuto tenere un SEMPLICE SONDINO NASO GASTRICO per impedire che i punti interni nell'intestino mi saltasserro a causa del reflusso e dei conati....

beh....dopo UN GIORNO E MEZZO soltanto di sondino....avevo iniziato a rispondere male alle buonissime(davvero, un encomio) infermiere del reparto, che con pazienza non si sono mai incavolate o hanno risposto male...

il terzo giorno dissi al dottore che se non me lo avessero tolto, lo avrei troncato io da solo (pazzo) perch? MI FACEVA MALE nonostante fossi sotto antidolorifici, paracetamolo endovenoso ecc....

tutto questo per un semplice sondino

ecco....immagina cosa potrebbe essere una TRACHEOTOMIA.....O UN SONDINO FISSO.....

per anni interi....

ci rendiamo conto??????????????????????

e c'? gente che ? costretta per delle stupidissime leggi????

credo in *** e non penso che *** si incaxxi se uno in certe condizioni preme il pulsante dell'AUTODISTRUZIONE......tutt'altro...

mio nonno (ha fatto la Guerra d'Africa, ? stato deportato in America, tornato a casa dopo 7 ANNI....mia nonna non lo ricobbe subito..a momenti sveniva...una vita di fatiche.....sempre nei campi...adesso ha 84 anni, sono dieci anni che ? immobile su un letto per malattie degenerative varie...beh...se avesse lasciato anche solo mezzo foglietto con scritta la volont? di andarsene se fosse stato in certe condizioni....beh...puoi stare tranquillo che fuori mi avrebbero potuto aspettare CENTO UFFICIALI GIUDIZIARI...e le manette pronte....ma io, se avesse voluto, l'iniezione dolce l'avrei fatta....eccome....e sono anche convinto, che, nel momento in cui fosse andato su, San Pietro gli avrebbe dato una pacca sulla spalla...altroch? condanna...)

ti posso clonare?

Comment

• Font Size

Ritengo indispensabile quando si afferma una cosa di supportarla con dati incontrovertibili, ad esempio quanto ? lunga questa "carovana" di coppie? 10, 100, 1.000, 10.000?
        A mio avviso hai scritto una cosa veramente brutta.

Potrebbe essere anche una sola coppia, ma che questa coppia rischi e debba andare a fare dei trattamenti all'estero perch? in italia la morale dei benpensanti gli impedisce di avere un figlio, la trovo un'atrocit? inaudita.

Allora chi se ne frega dei malati si SclerosiMultipla, tanto sono pochi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post

appunto.......

ma tanto in italia si caciara per qualche caso...poi..spenti i riflettori (e ovviamente certe posizioni RETROGRADE rimangono e perdurano...cosa che anche gli Egizi in bioetica erano ANNI AVANTI rispetto all'italietta del terzo millenno...:lo

per le persone che soffrono....niente....

Comment

• Font Size
            ti posso clonare?
            non sarebbe una gran cosa credimi

è che mi fanno inca.zzare certe posizioni prese per teoria o per dottrina....

caxxo certe persone si facessero un giro in qualche reparto di neurologia...o di oncologia pediatrica....poi vorrei proprio vedere se continuassero con certe convinzioni....
            Last edited by Anima998; 05-11-09, 12:39.

Comment

• Font Size
              le idee che non mi piacciono le levo a bastonate man mano che crescono i piccoli animini... nessuno ? perfetto, ma con te come pasta madre mi risparmio pareccho lavoro di messa a punto.

Comment

• Font Size
                le idee che non mi piacciono le levo a bastonate man mano che crescono i piccoli animini... nessuno ? perfetto, ma con te come pasta madre mi risparmio pareccho lavoro di messa a punto.

Comment

• Font Size

? che mi fanno inca.zzare certe posizioni prese per teoria o per dottrina....

caxxo certe persone si facessero un giro in qualche reparto di neurologia...o di oncologia pediatrica....poi vorrei proprio vedere se continuassero con certe convinzioni....
                  pensa che ho un amico tetraplegico neurologo che non puo' fare ricerca sulle staminali qui in Italia mentre in Inghilterra topi con la spina dorsale mozzata di netto ricamminano dopo il trattamento.

SORRISO A DENTI STRETTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    non mi e' successo, ma ad altri si' e sono miei connazionali

dobbiamo forse aspettare le code chilometriche ai valichi svizzeri?

solo a patto di garantire la prescrizione medica nei consultori pubblici della famosa (o famigerata) pillola del giorno dopo... "peccato" che puoi trovarti di fronte un medico che si dichiara obiettore e neanche se chiami le FFOO puoi obbligarlo

ho visto "di meglio": sei mai stato al Cottolengo di Torino?

"peccato" che la legge preveda non solo l'aborto, ma anche il sostegno alla maternita' (vedasi l'esempio di "madre segreta" in Lombardia, grazie al quale la madre puo' partorire rinunciando alla potesta' sul nascituro, che diventa immediatamente adottabile) o la pubblicizzazione nei consultori di strumenti contraccettivi, tipo il preservativo... guarda caso l'ultimo punto e' stato strenuamente avversato dall'allora ministro della salute Rosy Bindi (ex DC)
                    E' inutile parlare con chi non vuole capire

Comment

• Font Size
                      A mio avviso hai scritto una cosa veramente brutta.

Potrebbe essere anche una sola coppia, ma che questa coppia rischi e debba andare a fare dei trattamenti all'estero perch? in italia la morale dei benpensanti gli impedisce di avere un figlio, la trovo un'atrocit? inaudita.

Macicca, lo stesso principio vale per il crocefisso. Se c'? anche una sola persona che lo vuole in classe non vedo perch? dovremmo toglierlo. Non mi fare paragoni che ti si possono ritorcere contro.

Comment

• Font Size
                        E' inutile parlare con chi non vuole capire
                        difatti ho smesso da anni di parlare con i preti

Comment

• Font Size
                          Se c'? anche una sola persona che lo vuole in classe non vedo perch? dovremmo toglierlo.
                          delle due, l'una:
                          1. o mettiamo tutti i simboli
                          2. oppure li leviamo tutti

teniamo pure conto, pero', che ci sono da considerare gli atei e gli agnostici quindi, per par condicio, la seconda che ho detto

Comment

• Font Size
                            pensa che ho un amico tetraplegico neurologo che non puo' fare ricerca sulle staminali qui in Italia mentre in Inghilterra topi con la spina dorsale mozzata di netto ricamminano dopo il trattamento.

SORRISO A DENTI STRETTI
                            w la cara italia.....

vallo a dire a tanta gente.... (quanto mi fanno incazzare queste cose!!!!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                              Macicca, lo stesso principio vale per il crocefisso. Se c'? anche una sola persona che lo vuole in classe non vedo perch? dovremmo toglierlo. Non mi fare paragoni che ti si possono ritorcere contro.
                              Se mi si ritorcono contro con tale arguzia mi sa che continuo a fare paragani, almeno mi faccio quattro risate.

Ma ? cosi' difficile da capire che l'Italia ? uno stato LAICO LAICO LAICOOOOOOO

e che la chiesa non dovrebbe scassare le scatole con i simboli religiosi nelle scuole PUBBLICHE? (per rimanere nel seminato)
                              Last edited by macicca; 05-11-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                                Kevin Rudd, Primo Ministro Australiano, così si è pubblicamente rivolto agli immigrati :

“Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
                                La nostra cultura si è sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libertà.
                                Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra società, imparate la nostra lingua!
                                La maggior parte degli Australiani crede in ***. Questa non è un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perché uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ciò è chiaramente documentato.

E’ certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.

Se *** vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché *** è parte della nostra cultura.
                                Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
                                Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
                                Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”

Comment

X
                                Working...
                                X