Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Corte europea dei diritti dell'uomo: ?No al crocefisso nelle aule scolastiche?
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostTutto fumo agli occhi per tenerci impegnati a discutere di niente,
mentre continuano a non dare una stabilit? lavorativa allae aziende, orizzonti ai giovani e stipendi commisurati all'aumento generalizzato dei prezzi e cmq alla media del potere di acquisto "EUROPEO".
Proprio vero: la religione ? l'oppio dei popoli...
ma cavolo ci sono questioni etiche da sbloccare
ricerche mediche che devono essere sbloccate...causa picchetti posti da INDOVINA CHI
un Paese che quando va bene cresce dello 0,1 %.....
una giovent? che mai prima di questa epoca sta vedendo le proprie ginocchia segate (leggetevi OLTRE 2000 storie inventate qui http://racconta.repubblica.it/genera...atitotali2.php )
un bene comune e dei valori come l'ETICA IL RISPETTO E IL SACRIFICIO della e per la Nazione che si affievoliscono sempre di pi?
e noi....che discutiamo di un crocifisso che catalizza le attenzioni del popolo e diventa il simbolo di un dibattito......
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Postsai qual'e' la cosa bella?
metti caso che il direttore di una scuola nel territorio del suo Comune prenda e decida di non fare entrare i vigili per l'ispezione a meno di un mandato...
Comment
-
Originally posted by alepan View Postlo ritengo alquanto infattibile. La scuola non ? del direttore ed ? un luogo pubblico nel quale pubblici ufficiali sono autorizzati ad entrare
me li vedo i vigili a perdere le mattinate dentro le scuole
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostTutto fumo agli occhi per tenerci impegnati a discutere di niente,
mentre continuano a non dare una stabilit? lavorativa allae aziende, orizzonti ai giovani e stipendi commisurati all'aumento generalizzato dei prezzi e cmq alla media del potere di acquisto "EUROPEO".
Proprio vero: la religione ? l'oppio dei popoli...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postsi', ma non sono autorizzati ad interrompere arbitrariamente l'insegnamento scolastico, quindi mi sa tanto che, volendo, potrebbero essere obbligati ad effettuare il sopralluogo o durante il cambio ora, o durante l'intervallo
me li vedo i vigili a perdere le mattinate dentro le scuole
E poi che volete, ? un sindaco comunista
Comment
-
dovrebbe starci e basta cnche nn credendo ecc
sicuro nn farei calare la braghe ad uno stato per persone che nella loro patria nn puoi fare nulla di religioso!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLo traduci in Italiano per favore?
Normalmente il cervello umano ignora l'inversione delle lettere ... abbiamo potenzialità prodigiose ... sfruttale invece che bere whisky !
(io ho stappato un passito "Creato" 1976)
Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-09, 15:40.
Comment
-
la scuola pubblica è pubblica, quindi dello stato.
lo stato è per definizione laico,
quindi viene spontanea la domanda: perche si insegna ancora religione nella scuola pubblica? che è quindi laica?
viene da se che qualsiasi simbolo religioso è ovviamente fuori luogo.
che si insegni religione o religioni in strutture separate e apposite dove ognuno è liberodi frequentare sapendo che non è inuna struttura laica.Last edited by Peips; 07-11-09, 16:06.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe ti concentri dovresti riuscire a leggere ugualmente
Normalmente il cervello umano ignora l'inversione delle lettere ... abbiamo potenzialit? prodigiose ... sfruttale invece che bere whisky !
(io ho stappato un passito "Creato" 1976)
OT
Cmq... ieri mi sono commosso quando ho visto la boccia di Talisker a fianco al Lagavulin... se penso al mio orrendo glenn grant da me....
L'unico problema ? stato che sono sei giorni che non fumo, e farsi un bicchiere di whisky senza tabacco un po mi ha fatto cyare
Devo iniziare a fumare la pipa o il sigaro
Mai piu sigarette
Comment
X
Comment