Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP 100 vendite Moto: Yamaha vince tutte le sfide...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e qual'? la maxi naked + venduta?...unica moto a battere le yamaha nella sua categoria?.....DIGIAMOLO!!!!

Comment

• Font Size
      Io di R1 09 in strada ne ho vista più di qualcuna... poi vabbé in pista ormai ne è pieno, direi la moto più gettonata del 2009 tra i cordoli...

Comment

• Font Size
        R1 09 ne ho vista una sola

Comment

• Font Size
          Si,e per tutta risposta chiudono pure lo stabilimento qui a Gerno di Lesmo....

Comment

• Font Size
            L'ha presa un mio amico e va da PAURA

Comment

• Font Size
              Han venduto molte R1 08 in offerta quest'anno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                L'ha presa un mio amico e va da PAURA
                Un mio amico meccanico che segue un piccolo team mi ha detto che la 09 rispetto alla 08 ? pi? lenta in pista di 1 secondo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  perch? avevano imposto di vendere prima quelle r1 08 nei magazzini che ne erano pieni,poi la 09

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Confermo! il prezzo le ha dato ragione,anche sulle concorrenti.
                    Cmq credetemi....18 anni che faccio questo lavoro.....peggio di quest'anno MAI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Un mio amico meccanico che segue un piccolo team mi ha detto che la 09 rispetto alla 08 è più lenta in pista di 1 secondo !
                      basta guardare i tempi della 1000 stock di quest'anno... a parte le Ducati inarrivabili, ci sono solo R1 09 e i tempi segnati non mi sembrano peggio del 08...
                      La verità è solo che la R1 09 è più difficile da far andare davvero forte (come messa a punto meccanica) maci sa andare eccome... e poi offre il non trascurabile vantaggio di essere più facile in mani non proprio professionali...
                      Insomma, io non la comprerei per quello che costa, ma dire che va peggio della 08 non è proprio corretto!
                      Last edited by xsandrox; 04-11-09, 14:08.

Comment

• Font Size
                        buon per loro...pero' intanto la fabbrica a Monza chiude...o quasi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixer View Post
                          Si,e per tutta risposta chiudono pure lo stabilimento qui a Gerno di Lesmo....
                          trasferiscono la produzione dovrebbe rimanere il commerciale e non s? se nei licenziamenti c sia anche persone del settore nautico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            e qual'? la maxi naked + venduta?...unica moto a battere le yamaha nella sua categoria?.....DIGIAMOLO!!!!
                            digiamolo pure

darei un marone (del mio coinquilino) per averla qui

qui ho visto solo una r1 09 ma con scarico basso come l'r6

Comment

X
                            Working...
                            X