Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOP 100 vendite Moto: Yamaha vince tutte le sfide...
Io di R1 09 in strada ne ho vista più di qualcuna... poi vabbé in pista ormai ne è pieno, direi la moto più gettonata del 2009 tra i cordoli...
Un mio amico meccanico che segue un piccolo team mi ha detto che la 09 rispetto alla 08 è più lenta in pista di 1 secondo !
basta guardare i tempi della 1000 stock di quest'anno... a parte le Ducati inarrivabili, ci sono solo R1 09 e i tempi segnati non mi sembrano peggio del 08...
La verità è solo che la R1 09 è più difficile da far andare davvero forte (come messa a punto meccanica) maci sa andare eccome... e poi offre il non trascurabile vantaggio di essere più facile in mani non proprio professionali...
Insomma, io non la comprerei per quello che costa, ma dire che va peggio della 08 non è proprio corretto!
Comment