Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Programma Di Vita, Fidanzamento E Matrimonio

    A Prescindere Dai Problemi Lavorativi Ed Economici Voi Che Strada Scegliereste?
    59
    OGNUNO A CASA SUA SE CAPITA UN FIGLIO BEN VENGA E SI VIVE INSIEME SOLO DOPO IL MATRIMONIO
    10.17%
    6
    POI SI PROVA CONVIVENZA ( CON CONTRACCETTIVI) E SE TUTTO VA BENE CI SI SPOSA E SI PENSA AI FIGLI
    89.83%
    53

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    tutt'altra

    Comment


    • Font Size
      #3
      al momento, convivo
      l'idea e' mettere in cantiere un Kappa2
      di sposarsi, ma manco morti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci si frequenta per qualche anno prima, ognuno a casa propria. poi convivenza e si vede come vanno i primi passi a vivere sotto lo stesso tetto e con tutti i pro e i contro delle tensioni/delle gioie.
        poi se tutto va bene matrimonio. e quando entrambi lo vogliono, ci stanno anche i figli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ci si frequenta per qualche anno prima, ognuno a casa propria. poi convivenza e si vede come vanno i primi passi a vivere sotto lo stesso tetto e con tutti i pro e i contro delle tensioni/delle gioie.
          poi se tutto va bene matrimonio. e quando entrambi lo vogliono, ci stanno anche i figli.
          quoto +++++

          Comment


          • Font Size
            #6
            Manca l'opzione
            se arrivna i figli tutti a casa propria e ci si vede nel WE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ci si frequenta per qualche anno prima, ognuno a casa propria. poi convivenza e si vede come vanno i primi passi a vivere sotto lo stesso tetto e con tutti i pro e i contro delle tensioni/delle gioie.
              poi se tutto va bene matrimonio. e quando entrambi lo vogliono, ci stanno anche i figli.

              Non bisogna aspettare troppo, altrimenti invece dei figli si fanno i nipotini..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che nel 2009 non avrebbe senso andare a vivere con una persona senza prima aver convissuto...

                alcuni "problemi" vengono fuori quando si vive insieme 24/24H

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh ... vista la comodità della convivenza opterei per quella Finchè va bene .. quando non va più ognuno per i fatti propri senza menate

                  Se si pensasse ad un figlio allora ritengo obbligatorio un vincolo come il matrimonio perchè il fatto stesso di arrivare al punto di volere un figlio significa che ho incontrato una persona talmente speciale da aver stravolto completamente la mia filosofia di vita ... ed ad una persona cosi non posso che desiderare di dare il massimo sia in fatto di sicurezza che di affetto .
                  Ponte ... ma sei in amore ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è giusto per vedere se sono io rincoglionito vista una discussione di recente esplosa..


                    come al solito ho ragione ( e non sono rincoglionito in codesto frangente)

                    SIAMO GIA' A: 6-0 ( CAPPOTTO EHEHEH )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 2 assolutamente !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ? giusto per vedere se sono io rincoglionito vista una discussione di recente esplosa..


                        come al solito ho ragione ( e non sono rincoglionito in codesto frangente)

                        SIAMO GIA' A: 6-0 ( CAPPOTTO EHEHEH )
                        Ne vedo troppi di uomini rovinati da donne sanguisughe che rubano loro i soldi di mantenimento ... molti sono cornuti e beffati ... altri cornuti e non dicono nulla perch? sono consci che otterrebbero solo di pagarle pure ste zoccole ...

                        Io dovessi trovarmi in quella situazione e non avendo figli vendo tutto istantly e fuggo vagabondando per il mondo !

                        Solo che prevenire ? meglio che curare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo che il sondaggio abbia un risultato scontatissimo. Ed ovviamente già si vede la tendenza.

                          Il matrimonio e dei figli sono passi ENORMI!
                          Se non si ha la certezza della compagna.....potrebbero rivelarsi SUICIDI veri e propri. Sia di denaro che di testa.

                          Per fortuna la società moderna è molto meno bigotta, in tema di convivenza, rispetto già a solo 10 anni fà.

                          Attualmente la convivenza è spesso un obbligo per le giovani coppie senza casa....perchè spesso per partire una vita assieme si deve scegliere se investire denaro sul matrimonio o se sulla casa.
                          Il 90% preferisce cominciare a vivere assieme in una casa (convivenza) mentre poi si organizzerà il matrimonio con più calma.

                          Essendo il matrimonio un impegno IMMENSO da ponderare mooolto bene....esso deve avere il giusto lustro e non può essere sminuito con una cerimonietta e 2 invitati....ma deve essere cmq una festa per gli sposi e per chi hanno, di stretto, attorno. IMHO.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataddei View Post
                            Non bisogna aspettare troppo, altrimenti invece dei figli si fanno i nipotini..........
                            questo ? vero....
                            ma ho la fortuna di avere 25 anni e gi? tre anni alle spalle di relazione....

                            magari se avessi qualche anno in pi? farei le cose pi? velocemente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mipiacerebbe farle leggere i vostri commenti.. se non rischiassi di essere ucciso per avervi posto il quesito :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X